- Matrimonio
- Community
Feffe
Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Post a cui partecipo
14
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di questa meraviglia della stokke perché fa vari utilizzi: da neonato con una giostrina sopra per rilassarsi , poi come seggiolone per le...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
920 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
1429 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1434 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM