Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Stokke Tripp Trapp

Stella, il 20 Febbraio 2022 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 1 24
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di questa meraviglia della stokke perché fa vari utilizzi: da neonato con una giostrina sopra per rilassarsi , poi come seggiolone per le pappe e poi diventerà una sedia a tutti gli effetti . Chi già la sta usando ? Pro e contro ? È pesante ? Help !🙏

Vi allego le foto
Stokke Tripp Trapp 1
Stokke Tripp Trapp 2
Stokke Tripp Trapp 3
Stokke Tripp Trapp 4

24 Risposte

Ultime attività da Hila, il 18 Marzo 2022 alle 12:07
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo acquistato il baby set e due cuscini non originali su amazon (pagati come 1 originale stokke) che possono essere usati sia con il baby set che senza quando resterà "solo" sedia. Non abbiamo mai acquistato il vassoio, nostra figlia ha sempre mangiato a tavola. Per quanto riguarda le cinture io ti consiglio di aspettare e vedere come si comporta tuo figlio. Mia figlia è vivacissima e riusciva ad alzarsi in piedi in 2 nano secondi creando ovviamente situazioni pericolose. Se hai un bimbo più tranquillo non le definirei indispensabili onestamente perchè il baby set già avvolge. Per cui, indispensabile solo il baby set ma ti consigliere comunque anche un cuscino per lo schienale.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho usato con entrambi i bimbi: ora ne ho due perchè il grande di 4 anni lo usa come sedia a tavola.
    Noi abbiamo usato solo il babyset (lo schienalino di plastica con il separagambe centrale) e il cuscino classico. Cuscino e babyset poi li ho passati da una sedia all'altra senza problemi,
    Non ho acquistato il vassoio perchè i miei bimbi hanno sempre mangiato a tavola con noi e non ho neanche comprato le cinturine, non ne ho mai sentito la necessità ma male che vada si possono sempre aggiungere in un secondo momento.

Di cuscino ne ho preso solo uno perchè si pulisce facilmente con una spugnetta e poi ogni tanto lo infilo in lavatrice. Male che vada rimane senza per un pasto, non succede nulla.

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto bello è poi? 🥰 Mi sono innamorata subito io ...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze provo a rialzare questo topic. Per chi lo ha già, quali sono gli elementi NECESSARI da comprare in vista dello svezzamento? Cuscino, vassoio, cinghie? Siamo molto tentati e penso compreremo il tripp trap ma visto il prezzo abbastanza alto vorrei capire che cosa possiamo evitare di acquistare per non sprecare i soldi in oggetti che non servirebbero a nulla.

Grazie!
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai usato il vassoio con nessuno dei due bimbi.

Svezzati entrambi a tavola con noi. Imboccavo un po' di pappa io mentre mangiavamo noi e poi davo qualcosa che potessero "mangiare"/"spagiugare" loro. Nel giro di pochi mesi sono diventati entrambi totalmente autonomi.
    Ovviamente per i primi mesi metti in conto tovaglie perennemente macchiate ma va bene così... Smiley smile

• Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho usata tantissimo con il primo bimbo (ora ha 4 anni e la usa come sedia a tavola) e mi sono trovata così bene che poi l'ho presa anche per la sorellina.

Io ho preso solo il baby set (lo schienale con spartigambe) e il cuscino. Non ho preso cinturine nè vassoio perchè non mi sono mai servite. Il cuscino è comodo che si pulisce facilmente, per le piccole macchie basta la spugnetta, quando si sporca troppo si infila in lavatrice.

Ho preso anche la sdraietta, l'ho usata per pochi mesi ma è stata fondamentale: i bimbi erano a tavola con noi mentre eravamo a tavola o cmq sempre in posizione abbastanza alta e ci guardavano mentre cucinavamo... Se serve si sgancia facilmente e si poggia per terra o sul letto.

La sdraietta visto che costa e si usa poco l'ho comprata usata e poi l'ho rivenduta facilmente (su marketplace di fb).

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non usare il cuscino in svezzamento… sarebbe sempre in lavatrice. 😅 noi l’abbiamo preso e restituito subito.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ho visto un sacco di consigli e di feedback positivi 😍 ora mi avete fatto proprio chiarezza !! Grazie a tutte ❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo preso, è stato il primo posto dove abbiamo messo la piccola appena rientrati dall’ospedale! Lei ora ha due mesi e la metto nella sdraietta davanti alla portafinestra così guarda fuori. Costa tanto ma è bella esteticamente e dura moltissimo! E soprattutto si integra perfettamente con l’arredamento, e sta perfettamente al posto di una sedia a tavola.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non è neanche molto pesante, sinceramente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Neanche a farlo apposta, l'abbiamo montata proprio oggi! È fantastica veramente, abbiamo acquistato la sdraietta e anche l'occorrente per quando inizieremo lo svezzamento, quindi il Baby Set, il cuscino e il vassoio. Il costo ovviamente non ha niente a che vedere con un semplice seggiolone pappa, questa è una sedia evolutiva a tutti gli effetti e potrai usarla per sempre.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissima e non pesante.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, noi l'abbiamo utilizzato fin dalla nascita e lo ricomprerei ad occhi chiusi. Mia figlia adora arrampicarsi e, poco prima dell'anno e mezzo, abbiamo tolto anche il baby set per darle completa indipendenza e lei ne è felice. Certo, leggero non é. Noi abbiamo anche un hauck ma personalmente ritengo che non ci sia paragone tra i due.
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho visto sui 60 euro 😅 bello si ma ci vuole quasi un rene per farlo completo!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza 🙄il vassoio dell hauck sta più di 50 euro, nn oso immaginare quello stokke
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia quanto viene ogni accessorio 😅
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appena visto!!! 😊 Grazie
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, questi seggioloni non hanno il vassoio, va comprato a parte (e costicchia) 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Feffe anch'io sto dando un'occhiata sul sito e credo si compri anche il vassoietto
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda per chi ce l'ha! (io sono incinta al 4 mese ma sto iniziando a guardare). Ma non avendo un vassoietto davanti per la pappa, appoggiare tutto sul tavolo e far fare la pappa là al bambino non gli risulta un po' scomodo? Lo stavo valutando perché sembra davvero valido ma questa cosa un po' mi blocca!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la stiamo usando dalla nascita😊 abbiamo ancora la sdraietta perché il mio bambino non ha neanche due mesi ma ci troviamo molto bene. mentre ceniamo lui rimane sulla sua sdraietta e riesce a vederci 😊 sicuramente non è leggerissima ma perché è molto solida, ma per me vale tutti i soldi spesi🥰
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della hauck che è identico ma più economico, ci troviamo molto bene perché il bambino rimane dritto con la schiena quando mangia, invece nei seggioloni classici si ritrova tutto storto
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata una delle prime cose da mettere in lista nascita... diversi amici ce l'hanno e ne sono tutti entusiasti! Ai bambini piace poter salire e scendere in autonomia appena l'età lo consente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione