Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Fantasintomi o ….?

Adriana, il 2 Agosto 2021 alle 14:06 Pubblicato in Future mamme 1 9
Ciao a tutte ragazze..tra un po e’quasi un anno che sono sposata e non scrivo qui da un bel po..ma oggi eccomi qui xke vorrei confrontarmi con voi su un dubbio che ho..il giorno preciso in cui ho ovulato ho avuto due rapporti ravvicinati,ma non completi con mio marito,e dal giorno successivo ho iniziato ad avvertire picccoli crampetti al basso ventre,che ho avuto ogni giorni fino ad oggi..io so benissimo che per cercare la cicogna il coito interroto non e’il metodo piu efficace,ma mi lasciano un po dubbiosa qst crampetti che avverto..secondo voi e’possibile restare incinta cosi?o mi sto solo suggestionando?
Comunque ho comprato un test precoce ma voglio aspettare qualche altro giorno,dato che sabato dovrei avere le rosse..grazie x chi vorra condividere con me le sue opinioni 😊

9 Risposte

Ultime attività da Lena, il 3 Agosto 2021 alle 17:42
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto rapporti con mio marito con coito interrotto per quasi 10 anni e non sono mai rimasta incinta. Quando abbiamo deciso di avere un bambino abbiamo dovuto impegnarci molto di più. È improbabile rimanere incinta così, ed ancora più improbabile è avvertire crampetti così presto. Il mese in cui sono rimasta incinta non ho notato nulla di diverso dagli altri mesi, pensavo che mi stesse venendo il ciclo da un momento all'altro. I sintomi veri e propri della gravidanza sono arrivati qualche settimana dopo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coito interrotto NON è un metodo anti concezionale è bene ricordarlo..comunque non è possibile avere a così breve distanza, sintomi della gravidanza. Per sicurezza se vuoi toglierti ogni dubbio fai un test clearblue precoce
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le possibilità ci possono essere ma dal giorno dopo l'ovulazione è prestissimo. Non assocerei questi dolori ad una gravidanza ma piuttosto all'ovulazione.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dal giorno successivo è un po' presto per avere sintomi, contando che la gravidanza si instaura ufficialmente dopo circa una settimana e gli ormoni del beta hcg vengono prodotti da lì a qualche giorno.. Aspetta il ritardo se mai e prova un test.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro è possibile, anche se improbabile, restare incinta con il coito interrotto, ma non assocerei i crampetti ad una possibile gravidanza, soprattutto se sono iniziati il giorno dopo quando era decisamente troppo presto per qualsiasi cosa!
    Il concepimento non avviene istantaneamente, e dopo il concepimento ci vuole ancora qualche giorno perché avvenga l'impianto e quindi si inizino a produrre gli ormoni della gravidanza che potrebbero dare dei sintomi (ma anche questo è molto soggettivo, non tutte hanno sintomi).
    Per cui secondo me potresti anche essere incinta, ma i dolorini non sono significativi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le possibilità, seppur minime, ci sono!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so, il fatto di non aver avuto rapporti completi non sempre è una sicurezza.. aggiorniamoci in questi giorni!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iopero nn ho avuto rapporti completi come te,secondo te potrebbe capitare lo stesso?non stiamo ancora ufficialmente cercando,pero diciamo che qst cosa che mi e’successa qst mese mi sta facendo pensare..e se fosse comunque ne sarei felice..in bocca al lupo allora 🤞🏻Teniamoci aggiornate allora 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Ho ovulato sabato 24 (dedotto dalla perdita di muco, non dallo stick), ho avuto rapporti completi in quei giorni e da sabato ho tutti i giorni crampetti e fastidì al basso ventre!
    Ho comprato anche io il test di gravidanza precoce, lo vorrei fare domani visto che mi dovrebbero venire venerdì!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione