Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Borsa/zaino per passeggino

Lena, il 22 Maggio 2021 alle 10:55

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia
Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

53 Risposte

• Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io momentaneamente sto utilizzando la borsa passeggino della Chicco ma avendo poi due piccole che si possano poco ho acquistato da Amazon uno zaino che ha la possibilità di aggancio al passeggino. Ancora non l'ho usato penso di iniziare ad usarlo dopo la nascita della seconda e cmq mi sembra molto capiente e spazioso.https://www.amazon.it/gp/aw/d/b08s361mkw/ref=sspa_mw_detail_6?ie=utf8&psc=1&smid=au97k95kgrasr

Borsa/zaino per passeggino 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Roma
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo uso ormai da 4 mesi e finora non ho avuto problemi. Poi i prodotti Mustela a mio avviso sono eccezionali, mai avuto alcuna reazione allergica o irritazioni. Se ordini dal loro sito risparmi pure un bel po’ rispetto alla farmacia, fanno un sacco di sconti aggiuntivi che applicano anche ai prodotti in promozione.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente se riesci a metterci tutte queste cose non è affatto male! Sopratutto se ci entra anche la copertina... direi che non manca proprio nulla!
    • Rispondi
  • M
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ci metto un pacco grande di salviette, il porta pannolini con 6 pannolini (anche quello preso con un set Mustela), il sacchetto con il cambio (body, tutina, calzini e bavaglino), poi nelle tasche interne la pasta per il cambio, la crema viso, il detergente senza risciacquo e il portaciucci col ciuccio di ricambio. Oggi ci ho anche messo la copertina e il cuscino anti plagiocefalia. Nella tasca davanti invece ci sta il materassino ripiegabile per il cambio che esce con lo stesso zainetto e una mussola60x60. Ai lati c’è ancora spazio perché ci sono due tasche arricciate, di solito in una ci metto una bottiglietta per me e nell’altra un biberon. Insomma come capienza non é affatto male!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so bene cosa ci metterò dentro.. sono totalmente all'oscuro di tutto! Immagino un cambio, qualche pannolino...
    • Rispondi
  • M
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà é molto capiente, e ti dirò, anche abbastanza resistente. Poi dipende sempre dall’uso che ne fai
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero la Cybex fa anche la borsa?! Non riesco a trovarla da nessuna parte! Hai un link o una foto da mostrarmi?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo che le borse siano più ingombranti... infatti io che sono abbastanza minimal penso operò per uno zainetto, ma da lasciare sempre agganciato al trio, nemmeno io vorrei rinunciare alla mia borsa personale
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Hope, dai che ci sei quasi!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ma sai che avevo già visto questa borsa e mi era piaciuta molto, soprattutto i prodotti al suo interno.. mi era venuto il dubbio che fosse un pò piccola e non molto resistente, ma magari per un neonato va più che bene
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Ragusa
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la borsa del trio cybex, grande ed organizzata all’interno con varie tasche. Io la utilizzerò anche in ospedale con le cose della bimba
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio dell'inglesina con la sua borsa. Non ho voluto lo zaino proprio perchè volevo una borsa enorme e molto spaziosa e quella è grande. Sapevo già che sarei sempre partita con mille cambi-giochini ecc e in realtà metto molto di più di quello che avevo preventivato! Mia figlia ha 1 anno e noi ci troviamo benissimo. Ha anche due scomparti termici e una parte staccabile se vuoi partire molto leggero. Credo che dipenda un pó dalle tue esigenze. Gli zaini sono comodi ma solitamente un pò meno spaziosi. Io personalmente non ho mai voluto rinunciare alla mia borsetta quindi non potevo avere pure il suo zaino in spalla. Le borse sono spaziose ma spesso ingombranti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una con il trio che si può mettere a tracolla e mi hanno regalato anche lo zaino con le creme mustela.. adesso che il mio bimbo ha 8 mesi e lo porto in marsupio o comunque iniziamo andare al parco ecc. Zainetto assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò mamma tra pochi giorni e ho preso la Mymia bag,l’ho trovata un buon compromesso tra estetica e funzionalità. Non la porterò in ospedale solo perché ho già tutto bello sistemato nei borsoni
    • Rispondi
  • M
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo zainetto della Mustela che mi hanno regalato con i prodotti dentro, é molto capiente, ha tante tasche, oltre agli spallacci ha pure due ganci per appenderlo e due manici per poterlo portare a tracolla tipo borsa. In più ha pure un fasciatoio portatile impermeabile per i cambi veloci, quando si é in giro. L’offerta la trovi sul sito della Mustela https://www.mustelashop.it/promozioni/259-mustela-all-inclusive-2020.html, credo che se raggiungi una certa cifra hai le spese di spedizione in omaggio è un ulteriore sconto.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio Cybex Balios e non c'è nessuna borsa... vorrei qualcosa che si agganciasse al manico, ma non ho idea delle dimensioni e tipologia... in genere sono una persona abbastanza minimalista, però non ho idea di quanto mi servirà grande e di cosa portarmi per un neonato (che nasce a settembre)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo la borsa della Peg Perego che avevo comprato con il trio! Ora che ha due anni e abbiamo il passeggino leggero abbiamo uno zainetto piccolino di Peppa Pig 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho buttato via la borsa del trio ed ho preso uno zaino da Amazon, spazioso e comodo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende anche da dove devi andare... Io preferisco la borsa con la tracolla, la appendo al manico e quando cammino è tutto lì, senza mettere e togliere lo zaino, però lo zaino magari è più comodo da portare se hai un passeggino di quelli light
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio a forma di borsa o zaino secondo te?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La regola per me è una: spaziosa! Ma non più grande del cestello sotto al passeggino, anche se poi non la metto lì ma la appendo Non mi trovo con quelle con mille tasche per questo o quell'oggetto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione