Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Ciao a tutte, dopo la seconda gravidanza ho avuto una diastasi addominale importante (3,8 cm all'altezza dell'ombelico). Ora sto facendo fisioterapia e ginnastica ippopresiva. Nel mio caso è più che...
Ciao ragazze sono alla 17 settimana e nei primi tre mesi ho preso 3 kg. Partendo dalla base che sono sempre stata normopeso, il mio gine mi ha detto che non esiste continuare così e ora ho la visita...
Buon pomeriggio a tutte, sono di nuovo qui a chiedere il vostro sostegno. ho deciso che dopo diverse settimane dalla diagnosi di aborto interno la prossima settimana mi recherò in ospedale per il...
Ho partecipato al post di Laura
406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
476 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione