Povoletto, Udine · Da Novembre 2016
Dopo 8 anni che ci conosciamo e 4 che viviamo insieme abbiamo deciso di sposarci! 21 luglio 2018!
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
1179 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1179 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1529 giorni fa
1660 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Ale17
1733 giorni fa
1733 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1733 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...
1733 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1733 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1766 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Lena
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Senna
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM