Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Cosa regalare a una bimba di un anno?

Simona, il 15 Giugno 2021 alle 19:15 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Ciao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦‍♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le regalasse x il compleanno...io sinceramente non ne ho idea. Spulciando su internet ho visto l' altalena oppure il cavallino...secondo voi cosa sarebbe meglio?Aiutatemi x favore. Datemi in caso anche altre idee soprattutto se accompagnate da foto. Grazie a chi mi risponderà.
44%

60 voti

55%

74 voti

8 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 21 Luglio 2021 alle 05:00
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.Hai provato a portare la bimba al parco giochi? E' attratta dall altalena o dai cavalli a molla? Verifica direttamente sul posto perché ad esempio mio figlio odia le altalene e difficilmente cavalca i cavallini.
    Noi non abbiam fatto nulla di grosso se non i soliti giochini per i 12 mesi, non sembrava attratto da qualcosa in particolare poi un' amica ci ha regalato il libro ' le mie prime 100 parole' ed e' impazzito dalla Gioia perché se voleva comunicare indicava le immagini del libro, se aveva fame indicava la pera, se voleva vedere qualcosa in tv di particolare indicava dal libro.. Da li un crescendo: animali morbidi, le macchinine ... Forse e' stato il regalo miglior regalo in assoluto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a un anno lo adorava!
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    A mio figlio gli regalai il cavallino e ancora adesso che ha 20 mesi ci gioca sempre.. non lo usa come dondolo..ci va in giro correndo come un pazzo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    a noi il regalo che ci é piaciuto di più e che più abbiamo sfruttato (lo usa tutti i giorni anche ora che ha quasi 3 anni) é stato la Torre Montessori. Noi però abbiamo cominciato ad usarla dai 18 mesi in poi. Se non ce l'hai ed hai spazio dove tenerla a portata di mano (e di bimbo), te la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Altalena...la sfruttano di piu... l l'unicorno o cose del genere non li sfruttano..ci giocano 2 3 giorni e basta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi piace l'idea delll'altalena. Se avessi il giardino la prenderei sicuramente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Tra le due ti direi l'altalena... I miei ce l'hanno perché l'abbiamo ereditata dal cugino che non ci sta più e si divertono da matti!! La adorano!! Anche loro faranno un anno ad agosto... A noi per il compleanno piacerebbe anche la biciclettina senza pedali (ci sono quelle adatte per un anno) oppure la torre montessori.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io tra le due preferirei l'altalena, mi dà l'idea che la possa sfruttare di più. Noi per il compleanno abbiamo chiesto dei giochi musicali: una pianola che suona, dice numeri e colori e fa i versi degli animali, delle maracas, dei cubi sensoriali di cui ognuno fa un suono diverso. Cose piccole ma vedo che ci gioca molto volentieri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione