Povoletto, Udine · Da Novembre 2016
Dopo 8 anni che ci conosciamo e 4 che viviamo insieme abbiamo deciso di sposarci! 21 luglio 2018!
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1873 giorni fa
Ciao a tutte! 🙃 Il mio testimone di nozze è da poco diventato papà 🎈, siccome è il primo tra le mie conoscenze ad avere un bimbo volevo qualche consiglio su che tipo di pensierino potrei prendere 💕
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1965 giorni fa
Ciao ragazze! Ho prenotato, con la stessa magnifica fotografa del nostro matrimonio di due anni fa, un servizio fotografico della maternità, per avere delle foto ricordo al pancione che non siano solo selfie allo specchio! Sarà una cosa molto veloce,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2635 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Luana
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
2730 giorni fa
Ciao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre fedi? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Monica
2734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2734 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2770 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2829 giorni fa
Dopo quasi un anno di preparativi è arrivato il nostro 21.07.2018, un giorno bellissimo in cui tutto è stato perfetto!! Quasi 24 ore di festa che per me sono volate in un secondo... 😍 vi lascio alcune foto dei miei invitati😘 ...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2850 giorni fa
Brides, voi avete fatto dei piccoli regali alle invitate al vostro addio al nubilato? Io pensavo a qualcosa ma sono molto indecisa....consigli?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2871 giorni fa
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
2957 giorni fa
Buongiorno! Premetto che le fedi classiche in oro giallo non fanno per noi e quindi eravamo partiti con l'idea di fare una fede tutta in oro bianco, però tutta bianca non mi sembrava una "vera" fede (chiaramente per me, non voglio nettere in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2959 giorni fa
Spose sembrerà incredibile ma in sei mesi che viviamo qui non ci siamo ancora decisi su che tende mettere in camera da letto e nella stanza che fa contemporaneamente da salotto e camera da pranzo (e che ha una parete per la cucina, ma per quella zona...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2960 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Fotografi garanzie ANFM