Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Master Luglio 2020 Udine

Help pensierino per nascita bebè

Deborah, il 3 Marzo 2021 alle 15:23 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao a tutte! 🙃

Il mio testimone di nozze è da poco diventato papà 🎈, siccome è il primo tra le mie conoscenze ad avere un bimbo volevo qualche consiglio su che tipo di pensierino potrei prendere 💕

30 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 5 Marzo 2021 alle 14:06
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino!! 😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho apprezzato moltissimo due tipologie di regali:
    1. Gli amici di mio marito ci hanno regalato uno scatolone che aveva un po di tutto e mi è piaciuto perché c'erano cose da poter usare subito e cose x quando sarà più grande (es. Copertina, bavaglini, body, calzettini, dudu, bicchiere e piatti per lo svezzamento, ecc)
    2. Amici della mia famiglia invece ci hanno fatto il "camion" di pannolini (mio marito è meccanico di camion) e una bellissima borsa di cibi "d'emergenza " (ginocchi, lasagne e tiramisù) tutto congelato da tirare fuori nei giorni più difficili!!Questo regali in assoluto molto più apprezzati dei vestiti!!Ti lascio la foto del camion 😁 dietro aveva la targa con il nome del mio bimbo🥰Help pensierino per nascita bebè 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Help pensierino per nascita bebè 2
    Quella che hanno regalato a me era questa! Tema giungla visto che la cameretta dei miei bimbi ha questo tema...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì se ne consuma una barcata!! Puoi metterci pannolini, salviettine, bavaglini, body, un bagnoschiuma delicato per bambini e sei a posto!! Un regalo bellino da vedere e super utile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 💩👶
    Magari provo prima a investigare un po' 💁
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda i pannolini penso che siano in assoluto il regalo più utile però ci sono persone che per scelta (oppure per problemi di pelle del bimbo) certe marche non vogliono usarle, magari perchè meno naturali ecc ecc. Se sai che questi genitori non hanno preferenze, oppure se conosci la preferenza delle marche, di sicuro sarà un regalo apprezzatissimo e utilissimo. A me hanno fatto 3 torte di pannolini (chiedendomi le marche che volevamo) e le ho apprezzate molto! Per 2 mesi non ho comprato pannolini 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! 🙏 Mi avete dato tante idee bellissime! 😺
    Siete preziosissime come sempre 😸


    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto carina come idea 🙌 grazie 🙆
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei già la seconda che mi sconsiglia i pannolini perciò mi sa che opterò per altro 😏
    Bavaglini e giochini sembrano la scelta migliore 🙋
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti poveri papà 😌
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema della pelle delicata in effetti mi era venuto in mente 😐 ok quindi non sono io ad essere paranoica 😬
    La catenella che può essere usata anche per un giochino mi piace come idea 😮
    Grazie mille! 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho visti alcuni davvero carini a forma di peluche 😯
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤓 e grazie per la dritta sulle taglie 🙃
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino visto quanti ne consumano 🤢🤧🤗
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessuna lista 🙂 neanche sapevo si facesse una lista 🤣
    La torta di pannolini secondo me è super visto quanti ne consumano 🤠
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😇 accappatoio e pesciolini mi sembrano un'ottima accoppiata ☺
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😃 pensavo che fossero solo i pannolini a non essere mai abbastanza 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me molto carini sono quei quadretti per fare impronta piedino e manina del bimbo. Alla prenatal li hanno ma anche su internet sicuramente trovi qualcosa. Poi dipende se volevi qualcosa di più impegnativo.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto, al mio bimbo piaceva un sacco! gli piace ancora a dire il vero...

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, dipende da quanto avevi idea di spendere. In linea di massima concordo con le altre ragazze. Io ultimamente faccio sempre torte di pannolini alle quali aggiungo detergenti, giochini e body. C'è da dire però che spendo sempre un centinaio di euro per completarla e le faccio solo ad amici stetti perchè voglio prima "indagare" sulle marche che i genitori preferiscono usare (o almeno provare). A me hanno regalato delle cose (salviette, detergenti ecc) che non ho mai usato (e non userò). Io ti sconsiglio anche vestitini. All'inizio è difficile individuare la tg giusta. Io sono stata sommersa di tutine che non ho mai messo oppure ho messo una volta. Per non spendere molto secondo me potresti prendere bavaglini (anche grandicelli da usare più avanti quando inizierà le pappe), qualche gioco tipo sonagli, libretti. Altrimenti potresti optare per qualcosa che "rimane" tipo cornice con le foto dei primi 12 mesi, stampi per impronte mani-piedi, il primo album dei ricordi.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio un po' diverso, oltre al regalo per il bimbo, fate un pensierino anche al papà. L'hanno fatto a noi e mio marito ha apprezzato molto! Gli hanno regalato una bottiglia di baileys dicendo "tutti fanno i regali ai bambini o alla mamma ma nessuno pensa mai al papà" e in effetti poveri papà passano spesso in secondo piano quando sono fondamentali per noi neo-mamme!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2020 Pordenone
    Nima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vado controcorrente 🙂 Mio figlio ha la pelle delicatissima e i pannolini della torta di pannolini li ho dovuti quasi tutti regalare, purtroppo tollera solo I pampers.. idem per le creme/sapone per il bagnetto io sto usando cose prescritte dal pediatra, vedremo se riuscirò ad usare il set che mi hanno regalato quando sarà più grande! Io sto già usando per esempio un tappeto gioco che diventa un sacco raccogli giochi della play & go, al mio bimbo piace molto stare a pancia in giù a guardare i disegnetti e penso sarà comodo quando sarà più grande e magari va dai nonni e quando è ora di andare basta chiudere il sacco!
    Altrimenti per un pensierino ho apprezzato la catenella porta ciuccio personalizzata con il nome, se non usa il ciuccio ci può appendere un giochino per le gengive!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora un bel carrilon per la nanna ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me hanno regalato uno scatolone di pannolini, è stato un gran regalo perchè con quello che costano hanno speso fin troppo. l'unica cosa che mi dispiace un pò è che è un regalo che non rimane...

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao 😊 io ho apprezzato molto la torta pannolini!! Oppure body.. al primark per esempio, il pacco di 7 body costa 10 euro e hanno anche un bel cotone (A parere mio).. kiabi, chicco e okaidi vestono poco quindi come taglie meglio una misura in più!! Mi sono trovata bene anche con la fascia portabebè ma in quel caso bisognerebbe sentire se ce l'hanno già.. eviterei ciucci e biberon perché non tutti i neonati amano il ciuccio e non tutti prendono il biberon (il mio ha sei mesi e sta cominciando adesso per bere un goccio d'acqua).. oppure come hanno detto le altre vanno bene anche dei giochini da usare più avanti, anche un pupazzo carillon
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle ultime nascite ho regalato pacchi di pannolini o salviettine.. le mamme non sapevano come ringraziarmi ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una cosa che piacque molto fu la torta di pannolini con insieme varie cose tipo bavaglini, body, prodotti per il bagnetto ecc... Erano tutte cose molto utili! Altrimenti puoi prendere dei giochini tipo sonagli o un doudou... Se vuoi invece fargli qualcosa di più impegnativo la palestrina o una sdraietta sono super utili! Ma non hanno messo una lista?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me era piaciuto molto un beauty case per bebè con dentro spazzola, pettine, forbicine e termometro per il bagnetto. Quando si apre ha un gancetto così si può anche appendere. Oppure mi hanno regalato un accappatoio da neonato. Oppure anche cose che non servono subito ma che rimangono per più tempo tipo dei libri di stoffa, delle palline di stoffa con sonaglino e i pesciolini di gomma per il bagnetto. Poi dipende da quello che vuoi spendere ovviamente 🙂. Oppure anche l'album dei ricordi del primo anno, o un tappeto gioco.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah!dipende salla disponibilità economica...a me hanno regalato sdraietta e palestrina e ho apprezzato molto perchè non le avevo,se invece vuoi spendere meno,il fasciatoio portatile mi è stato utile oppure tutine che non sono mai abbastanza😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione