Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Foto del pancione

Lorena, il 1 Dicembre 2020 alle 16:25 Pubblicato in Future mamme 0 27

Ciao ragazze! Ho prenotato, con la stessa magnifica fotografa del nostro matrimonio di due anni fa, un servizio fotografico della maternità, per avere delle foto ricordo al pancione che non siano solo selfie allo specchio! Sarà una cosa molto veloce, 20 minuti in studio (che in questo periodo è addobbato per natale, quindi avremo anche il tema natalizio "gratis") e 5 stampe finali. Chi di voi ha fatto un servizio del genere? Vi va di condividere le vostre foto con il pancione? Io non so cosa mettermi!!

27 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 5 Dicembre 2020 alle 10:09
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 Si per me fai benissimo, purtroppo io non avrei potuto comunque farlo prima perché mio marito non poteva esserci per lavoro, quindi abbiamo provato a 37 pur sapendo che ogni giorno era buono per partorire 🤷‍♀️ e infatti 🤣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 37+6 hahahah ed ero ok!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo dei jeans normali... lasciandoli aperti ^.^ vengono benissimo in foto. La piccola la prossima settimana farà un mese. Si le faremo comunque.... ma non saranno le stesse. Il new born è fatto nelle primissime settimane. I bimbi li puoi fasciare.. mettere in posa.. dormono molto. La mia già è cambiata tanto. Chissà quando saremo negativi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti può capitare, senza contare che i movimenti diventano più difficili, potrebbero gonfiarsi le caviglie, ecc..
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lorena 🤗 mi ha dato tutto la fotografa, avevo portato un abito mio ma ero una unica cosa con lo sfondo 🤣
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì 35 compiute, quindi entrando nella 36esima, anche secondo me è il momento più giusto, perché già dalla 37 io sarei in ansia di partorire da un momento all'altro haha (più di una persona che conosco hanno partorito nella 37esima)

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, volevamo delle foto naturali, non in posa.. è stato molto divertente farle!!😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 35 settimane mi sembrano perfette, sinceramente anch'io non rischierei di andare più avanti. Bene, se ho fortuna quando sarò a 35 settimane dovrebbero iniziare le belle giornate 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di jeans che mi entrano ancora ho solo quelli premaman che coprono la pancia Smiley xd magari dei leggings e un top, e proverò qualche vestito nel mio armadio, vediamo se mi va ancora qualcosa haha! peccato che per il covid sia saltato, magari lo potete fare il prima possibile? non è proprio new born ma è comunque ancora piccolina, si può fare...

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima foto è da copertina!!! cioè proprio da incorniciare e appendere! stupende! il vestito l'hai preso tu o te l'hanno dato?

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno delle foto sarò di 35+0, anche se la fotografa mi aveva consigliato di aspettare il più possibile (perchè più tardi le fai, più la pancia è bella) ma con natale di mezzo e il fatto che poi ho paura che nasca prima di poter fare le foto ho preferito anticipare di un paio di settimane.

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che simpatiche ste foto!!! che spensieratezza haha belle!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche io non volevo rimanere "fregata" e ho "anticipato", sarò a 35+0 il giorno delle foto. bellissima questa foto in bianco e nero, sembra professionale!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che colore stupendo! originale!

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lorena noi le abbiamo fatte qualche settimana fa, aspetteremo l'arrivo della piccola per il newborn 😍Foto del pancione 1

Foto del pancione 2

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me piacerebbe farlo! Tu di quante settimane sarai quando lo farete?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii noi lo faremo a marzo! La bimba nascerà ad aprile 😊😇🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto del pancione 3

Foto del pancione 4

Foto del pancione 5

Qui ero di 33 settimane ed è stato il servizio fotografico più bello della mia vita!! 🥰 Ci siamo divertiti tantissimo con i motori immersi nel bellissimo paesaggio!! L'unica cosa negativa è che era inizio agosto e anche se erano le 6 di sera e il servizio è durato solo un ora alla fine ero distrutta e in acqua!!
    Adesso il mio bimbo ha due mesi e mezzo e non vediamo l'ora che arrivi questa primavera/estate per replicare con lui!😍

• Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un po' di foto fatte da mio cognato che se la cava abbastanza bene...fatte in un parco al tramonto quest'estate...non ero molto d'accordo perché non mi sono mai piaciuta col pancione...ma adesso rivedendole penso a quanto ero stupida perché in realtà ero bellissima! Per Natale faremo un po' di foto con set natalizio da un fotografo ufficiale, il mio bimbo avrà 2 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza sono stata "fregata" perché avevo l'appuntamento a 37+4 con i fotografi in spiaggia, avevo già comprato tutto, prenotato la parrucchiera, era tutto perfetto, ma a 37+3 mi hanno ricoverata d'urgenza 😫🤣 quindi in questa seconda gravidanza sto cercando di fare delle foto il più fantasiose e particolari possibili, tipo questaFoto del pancione 6

sperando comunque di riuscire a fare a 36 settimane il set fotografico vero e proprio con marito e primo figlio anche 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto qualche foto casalinga che è venuta benissimo perché mio marito è appassionato di foto ed ha una buona attrezzatura... Poi dalla fotografa abbiamo fatto un servizio new born un po' ridotto perché le servivano dei modelli per un corso che teneva e ci ha regalato servizio e delle foto!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto le foto col pancione...è stato un pomeriggio bellissimo. Ho visto solo qualche anteprima..e sono bellissime. Abbiamo scattato con diversi out fit che mi ha dato lei. Più con toppino e jeans miei. Avevamo fatto il pacchetto compreso di new born. Che x il covid è saltato...ci sono rimasta malissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo settimana prossima! Ho preso un vestito lungo aderente color ciliegia su amazon di cui ti allego foto ed un cerchietto abbinato.
    Foto del pancione 7

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non l ho fatto, o meglio, l ho fatto casalingo, giusto qualche scatto, una cosa molto semplice. Dal fotografo abbiamo fatto il servizio di famiglia quando ha compiuto un anno! Bellissimo! Per i vestiti i fotografi sono fornitissimi, ma se vuoi portare qualcosa di tuo chiedi a lui quali sono i colori che vadano bene e cosa ti consiglia!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto, sono stati i soldi meglio spesi (incluso il servizio newborn) perché entrambi includevano anche alcuni scatti col papà❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io ho fatto le foto con il pancione e sono custodite in un album pieno di bei ricordi lo adoro ❤️ Comunque per i vestiti a me le fornì la stessa fotografa.. solo mio marito portó cose da casa..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la mia prima figlia abbiamo fatto foto con la pancia e poi con lei,abbiamo fatto fare dal fotografo un album ed è uno dei ricordi più belli...per quanto riguarda i vestiti c siamo messi d accordo con il fotografo,lui ne aveva alcuni ma sinceramente per me k nn mi piace mettermi troppo in mostra e nuda ho preferito portare io alcune cose...ho portato x me è mio marito una camicia d jeans,per me un vestito bianco e per lui una camicia bianca,poi mi regalarono una maglia divertente e anche quella ho usato...fatti dare ank qualche idea dal fotografo è davvero divertente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione