Povoletto, Udine · Da Novembre 2016
Dopo 8 anni che ci conosciamo e 4 che viviamo insieme abbiamo deciso di sposarci! 21 luglio 2018!
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
215Ciao, sono davvero utiliquesti spazzolini?MI riferisco a quelli in silicone che vanno usati senza dentifricio
Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia
Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Buongiorno ragazze, mi chiedevo quali regole e norme sanitarie avete fatto rispettare e farete rispettare quando nasceranno i vostri figli? Riceverete visite o non le riceverete fino a un tot di...
Raga cosa fanno i vostri bimbi a questa età? Dormono la notte ,stanno molto spesso al seno , mangiano , gattonano ? Ecc insomma in generale ... CONFRONTIAMOCI ❤
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Buongiorno mamme, ho bisogno dei vostri consigli. Tra qualche giorno dovrò portare mia figlia a fare una visita ed è la prima volta che mi trovo senza latte materno e con un pranzo che non preveda...
Ciao a tutte! 🙃 Il mio testimone di nozze è da poco diventato papà 🎈, siccome è il primo tra le mie conoscenze ad avere un bimbo volevo qualche consiglio su che tipo di pensierino potrei prendere 💕 ...
Ciao ragazze, come da titolo, come fate voi a lavare via le macchie di pupú dai vestitini?? Capita spesso che al mio bimbo di un mese e mezzo quando fa la cacca esce dal pannolino e macchia i vestiti....
Buongiorno mammine.. Domanda per chi è Rh negativo... Ogni quanto dovete fare il test di coombs? Perché io l'ho fatto con le prime analisi e questo mese non me l'ha prescritto.. Io ho avuto un aborto...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte ♥️♥️Ho scoperto da poco di essere in attesa, ho nausea, disgusto, vomito stanchezza e a volte delle fitte alla pancia da ciclo, e mal di testa. Voi come vi siete sentite in gravidanza? Io...
Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...
Ciao ragazze! Ho prenotato, con la stessa magnifica fotografa del nostro matrimonio di due anni fa, un servizio fotografico della maternità, per avere delle foto ricordo al pancione che non siano solo...
Ragazze, dal prossimo mese vorremmo cominciare la ricerca del secondo bimbo ma a me questa situazione Covid terrorizza. Ho paura di prenderlo ed avere complicazioni e soprattutto ho paura di...
Ciao a tutte! Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili 🙈Voi? Qual è stata la cosa più strana di cui avevate voglia? Dai...
Salve mamme, ho un peso che proprio non va via e mi fa molto male. Sono mamma da due mesi e mezzo e le cose non sono andate come mi aspettavo... tutto è iniziato quando a 41 settimane mi hanno fatto l...
Salve mamme, voi come sterilizzate i biberon e i ciucci? Premetto che non ho lo sterilizzatore, perché mi hanno detto che basta usare il micronde, voi li mettete in acqua bollente oppure nel...
Ciao a tutte. Mio figlio di 2 settimane ha difficoltà ad attaccarsi al seno. Ogni poppata è una battaglia e mi crea uno stress incredibile. Qualche esperienza?
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ciao a tutte! Mi è stato regalato il trio della giordani metropolitan pro. Scartando lo scatolone per guardare se fosse tutto okkei,mi è salito un dubbio. Al momento dell'inserimento...
Vorrei leggere considerazioni in merito a quanto scritto nella domanda. io sono abbastanza allibita
Buongiorno a tutte! Cosa avete fatto scrivere nelle fedi? Classico nome e data o qualcosa di più originale?
Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Ragà avete fatto il corso preparto? Praticamente a me hanno detto chenon lo fanno qui è chein caso bisogna farlo online. Volevo sapere se qualcuna di voi lo farà online , se m sapete dare il link dei...
Ciao a tutte! Dal titolo non si capisce molto bene cosa intendo quindi cerco di spiegarmi meglio. Sono incinta di 7 mesi e non ho avuto difficoltà a rimanere incinta, è successo subito, nel modo più...
Buongiorno a tutte, spero troverò qui qualcuna di voi con la quale condividere la mia esperienza. Ho 36 anni, la mia gravidanza si è interrotta a sei settimane, ho subito un raschiamento e dall’esame...
Dopo quasi un anno di preparativi è arrivato il nostro 21.07.2018, un giorno bellissimo in cui tutto è stato perfetto!! Quasi 24 ore di festa che per me sono volate in un secondo... 😍 vi lascio alcune...
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ciao, per curiosità, dopo quanti mesi/anni di convivenza avete deciso di cercare una gravidanza? Avete prima realizzato voi stesse e i vostri desideri al 100% (o quasi) prima di cercare un figlio,...
Fotografi garanzie ANFM