Buongiorno mamme,
ho bisogno dei vostri consigli. Tra qualche giorno dovrò portare mia figlia a fare una visita ed è la prima volta che mi trovo senza latte materno e con un pranzo che non preveda creme ma pasta.
Partiremo presto, credo verso le 5 del mattino.Per quanto riguarda la colazione ho acquistato il latte liquido e pensavo di portarmi dietro una tazza e un termos con l'acqua bollente per scaldare a bagno maria. Accetto volentiri consigli diversi.Il vero problema sarà il pranzo. Ho il termos chicco e sò che tiene bene la temperatura per ore (già testato con brodo e farine)...il problema è: con la pasta come si fa??La cucinerò circa alle 4.30 del mattino per darla alle 13...come evitare che diventi una colla unica? Cottura completa o mezza cottura? Verdure e carne messe assieme o meglio tenerne un pò a parte? Scolare la pasta completamente o mettere anche acqua di cottura? Nel caso quanta? Portare via un pò di brodo in parte per provare a "sgranare" un pò la pasta appena prima del pasto? Considerate che mia figlia non può assolutamente mangiare olio per cui non posso aggiungerlo alla pasta per evitare che diventi "collosa". Non è contemplabile nemmeno la possibilità di portare solo verdura e carne (un secondo piatto per intenderci) perchè deve necessariamente assumere carboidrati. Insomma, raccontatemi come fate voi perchè io davvero non sò da dove iniziare questa volta!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM