Ciao a tutte! Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili 🙈Voi? Qual è stata la cosa più strana di cui avevate voglia? Dai raccontate che ci facciamo due risate 😜
Io all'inizio della gravidanza la cipolla .. la adoravo, mentre prima solo sentire l'odore mi faceva vomitare. Mentre a fine gravidanza le noci.. divoravo pacchetti interi e più cercavo di controllarmi e più le mangiavo🤣... adesso non mi fanno impazzire 🙈
Visualizza messaggio citato
Si dai, mettiamola così, ne ho mangiate talmente tante, anche nei primi mesi di allattamento che ora non riesco nemmeno a vederle🤢🤢🤢
Io non ho mai mangiato i peperoni fritti e un giorno mentre li facevo x mio marito li ho mangiati quasi tutti io...squisiti🤣 poi andavo pazza per la coca cola mai amata 😅
Io nn avevo voglie fino al mese d febbraio dove vidi le chiacchiere e lì fu la mia fine, chiedevo tutti i giorni a mio marito d portarmi le chiacchiere lui mi accontentava ma invece d portare una piccola porzione, portava una porzione dove potevano mangiare 6 persone e le facevo fuori tutte... Infatti in quel mese misi 4kg tutti quelli k nn avevo messo nei mesi precedenti... Poi dopo m sono data una calmata ahahha...ora sono in attesa del mio secondo figlio/a e al momento anxora nessuna voglia aspetto febbraio ahahah
Io sono al nono mese....e da inizio gravidanza ho sempre avuto pochissimo appetito. Io ho tanta voglia di spritz 😆 cucina cinese... salmone affumicato. Cose che spero di mangiare dopo!!!! Durante la gravidanza.. una volta crepes con la Nutella..e un paio di volte mc donald..