Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie!
Visualizza messaggio citato
Ciao Sonia nella taglia n. 1 ci sono 41 pannolini, nella taglia n. 2 sono 37 dipende dalla taglia... C'è il pacchetto prova... Io. Mi trovo molto bene
Ciao Ale...posso chiederti dove li acquisti i natural Moony?? Io attualmente uso i bamboo nature ma volevo provare un altro tipo sempre però dello stesso genere.
Secondo me tra i migliori ci sono i Rascal+Friends (attualmente in vendita solo nei punti Coop) e i Pampers Baby Dry (che acquistiamo solo su Amazon perché hanno delle confezioni in sconto!)
Ciao Simona, io ho provato diverse marche ma per me i migliori pannolini sono i natural moony. Il prezzo e’altino ma mio figlio con questi non ha mai avuto fuoriuscite ne’arrossamenti. Per quanto riguarda marche con buon rapporto qualità prezzo i pillo e i bella happy.
Noi ci troviamo bene con i pampers progressi, gli unici che non hanno fuoriuscite. Poi ci siamo trovati bene anche con i baby dry e i crescendo della coop ☺️
Io mi trovo bene cn i lupilu di GG e la notte i Pampers baby dry
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io uso principalmente i coop (per me ottimo rapporto qualità-prezzo), poi mi piacciono molto gli happy, ogni tanto i baby dry. Per la notte i migliori secondo me sono i coop e i baby dry, secondo me si equivalgono. Ho usato i progressi ma non mi sono piaciuti molto, poi ho usato i pillo e i profar che non mi hanno convinta molto. I libero mi sono piaciuti ma costano molto. Sto provando gli assorbello che costano poco, sembrano un po' plasticosi ma non sono male. Nel nostro caso ci sono fuoriuscite se si muove molto e poi si mette a dormire su un fianco... oppure se fa tanta pipì e poi anche 💩.
Ciao Simona! Mio figlio non ha la pelle delicata e non ha avuto particolari irritazioni. Mi trovo molto bene con i Lupilu della Lidl e con quelli marchio Coop. Nel mio caso bocciati gli Huggies, me ne hanno regalati un sacco e quindi li ho usati ma non tenevano granché.
Io mi trovo benissimo con i babydry. Ma ho usato anche i progressi , i pillo e i Chicco . E mi sono trovata bene. Però se devo fare un confronto qualità -prezzo allora i babydry
A me è successo forse una paio di volte ma sempre con i pannolini che nn mi piacciono.. Poi nn so se possa centrare qualcosa o meno
A a voi succede che esca la cacca? A me succede spesso con la femmina... La fa una volta al giorno ma tanta e magari anche liquida e spesso il body si sporca 😱
Io i migliori ho trovato i Pampers progressi oppure baby dry,ma anche i sole luna non sono male...i chicco e i batuffi che se non erro sono quelli cam non mi sono trovata molto bene.
Mi sono trovata molto bene con gli huggies extra care perché hanno il taschino dietro che trattiene la pupu liquida. Invece sia Pampers sole e luna che pampers progressi non hanno il taschino sul retro e quindi la pupu liquida fuoriusciva sempre sulla schiena e di conseguenza sporcava i vestiti e dovevo spesso cambiare vestito insieme al pannolino 😓
Io mi trovo molto bene! Considera che mia figlia non si lamenta mai per il pannolino bagnato o pieno di cacca quindi la notte spesso la fa con un solo pannolino.... non è mai è passato nulla nonostante fosse peso 1 kilo
Ciao 🤗 mi confermi che tengono bene dalla nascita? Sono una mamma di aprile e vorrei orientarmi su quelli per il tuo stesso motivo!
Dipende sempre dalla pelle del bambino... io ho provato all’inizio gli huggies, i Chicco, i pampers progressi e i lupilu! I migliori sicuramente pampers e lupilu ma ormai utilizziamo solo i lupilu perché sono ottimi e costano 1/3 dei pampers! Per dirti, una confezione da 50 pannolini la pago 7,99 euro!