Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
Simona, il 9 Gennaio 2021 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 47

Buongiorno mamme! Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie!
Buongiorno mamme!

Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori?
(Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie!

47 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con gli huggies comfort
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con gli huggies extra care o i babylino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ne ho provate molte e concordo che i Pampers siano i migliori.... uso però rascal + friends, perchè hanno una linea aziendale che preferisco inoltre tengono benissimo e costano poco! Il problema è che li trovo solo alla Coop. Vi lascio il link https://www.unicooptirreno.it/content/appena-nati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato i pee e poo e i pampers progressi... mio figlio ha 4 mesi e mezzo e usiamo solo i progressi... i pee e poo non ci sono piaciuti... certo i pampers progressi sono i più costosi ma noi ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sò nemmeno quante marche abbiamo provato, ordinando anche online box prova di marche meno conosciute, alla fine siamo rimasti sui pampers. Fino a 5-6 mesi solo pampers progressi (che certo economici non sono), ora usiamo i progressi di notte, al mattino che solitamente fa pupù, e se usciamo. Durante la giornata, se siamo in casa, usiamo i baby dry. Tengono comunque bene ma puzzano subito di pipì.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i Pampers progressi ed al momento mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo con gli huggies succedeva che si bagnasse..E cmq io nn lo tengo molte ore con lo stesso pannollino xe tanto ogni 2ore mangia quindi lo cambio, solo di notte tira un po di più e coi pampers nn ho più avuto problemi.. Almeno fino ad adesso😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un maschietto e dopo un mese di pipi in giro con qualsiasi pannolino ho capito che bisognava sistemare bene il pisellino🙈😅 fino a un mesetto fa che lo cambiavo ogni 3 ore i pannolini della lidl erano perfetti ma adesso che resiste di giorno anche 4 ore è un incubo.. quando fa il riposino il pomeriggio si sveglia proprio disperato perché non sopporta più il pannolino e quindi noi abbiamo risolto così.. e la notte solo con i baby-dry perché anche i sole e luna dopo 4-5 ore non li regge adesso ho preso i progressi x provare perché fa pupu tanto liquida e dicono che la trattiene bene.. alla fine si va a tentativi😂
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene con pampers progressi ma nn sono tra i più economici. Adesso usiamo i pampers baby dry ma nn ha la linea che si colora quando ha fatto pipi ma se ne può fare a meno.. È solo una cosa in più
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono proprio i pannolini.. Mio marito diceva xe nn sistemavo il pisellino, ma capitava solo con quelli.. Mi rincuora sapere nn sono la sola!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella per il suo bambino usa prevalentemente i Baby dry. Ma ha trovato buoni anche quelli della Chicco e della Coop. Invece quelli con cui si è trovata male sono gli Huggies, i Sole e Luna e anche i Lupilu.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi trovo bene con pampers baby dry.. 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato di tutto: huggis malissimo, usciva tutto, lupilu della lidl bene all'inizio ma adesso ognu 2 ore dovrei cambiarli e quindi uso pampers sole e luna di giorno e baby-dry di notte che trattengono di più la pipi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i migliori per rapporto qualità prezzo rimangono i Pampers. Gli Huggies a noi non tenevano nulla. Ho provato anche quella a marchio Amazon e non erano male ma vincono comunque i Pampers Baby Dry
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lillydoo e mi trovo benissimo! Poi sono fatti con materiali naturali... Ho provato un po' tutto... Anche con i pampers non mi trovavo male... Lupilu (quelli della lidl) e coop male perché si irritava il sedere, huggies malissimo perché mi usciva sempre la pipi da dietro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione