Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Curiosa Giugno 2025 Fermo

Spose/i di giugno 2025! a che punto siete?

Beatrice, il 13 Febbraio 2025 alle 16:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato

Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire Smiley tongue

La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti!

Voi a che punto siete? Ancora calma piatta o anche voi già in ansia come me? Smiley laugh

Ancora tranquilli :)

65%

55 voti

AIUTO AIUTOOOO

35%

30 voti

30 Risposte

Ultime attività da Josephine, il 9 Aprile 2025 alle 19:28
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2025 Massa Carrara
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 24 maggio siamo tranquilli perché abbiamo tutto sotto controllo e una scaletta molto precisa però ovvio un pochino di ansia inizia a farsi sentire, soprattutto per le conferme che non arrivano
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Curioso Giugno 2025 Piacenza
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 13 Giugno... la cosa che mi mette più ansia e non vedere le conferme degli ospiti Smiley laugh (avendo delle penali nel contratto)

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Vicenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono stata particolarmente tranquilla in questi mesi avendo fermato tutti i fornitori ed essendoci organizzati per tempo.

Ammetto però che da qualche settimana a questa parte l'ansia inizia un pochino ad affiorareXD

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 21 giugno ❤️ ieri abbiamo finito il corso, abbiamo già fatto pubblicazioni in chiesa e al comune, ancora sono tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2025 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo diciiii ci ho messo poco a scegliere tutti i fornitori e le cose principali ma i dettagli e le decorazioni mi stanno mandando in tilt sembrano davvero infinite 😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Fermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo vedendo proprio ora il conto alla rovescia, che emozioneeee 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! -100 giorni al grande giorno futuri sposi!! Emozionati??🥰🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai penso sia una bell’ansia, in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno, l ansia inizia un po a salire, abbiamo fatto quasi tutto ma sembra che manchi ancora molto da fare, questo mese decideremo il menù e gli addobbi floreali con la sala per quel giorno, mentre il mese prossimo faremo le pubblicazioni, ad ora stiamo ancora facendo il corso prematrimoniale, e a maggio farò la seconda prova del mio abito da sposa.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.mio fm e tranquillo ,io invece nonostante mancano 10 mesi ho già un po di ansia perché ho paura di non fare tutto in tempo ec
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 21 giugno ❤️ stiamo facendo il corso, oggi abbiamo iniziato l'iter per i vari documenti, per il resto abbiamo scelto quasi tutto 💪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco, ci manca da fare le pubblicazioni e stiamo consegnando le ultime partecipazioni 😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 7 giugno, faremo una cerimonia e un ricevimento relativamente semplici senza troppi fronzoli, quindi direi che siamo tranquilli🤍
    Abbiamo fatto praticamente quasi tutto se non le bomboniere e la scelta della torta..
    Per il resto dobbiamo solo consegnare le partecipazioni (sto aspettando ancora a darle al lavoro perché ho una collega che ha una situazione familiare molto delicata e non voglio essere un elefante in un negozio di cristalli) e mettere a punto i vari dettagli sia per la cerimonia in chiesa che per il ricevimento in location..Per le pubblicazioni civili stiamo aspettando la mail del Comune ma ci hanno detto che verosimilmente non ci convocheranno prima di aprile..Sicuramente la checklist di Matrimonio.com aiuta tantissimo a definire i tempi e a non perdersi pezzi per strada😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora tranquilli, quando spuntiamo qualche casella ci emozioniamo perché ci rendiamo conto effettivamente che il tempo sta volando e il giorno si avvicina. Però nulla di più, magari più in là salirà l’ansia😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a settembre e ogni settimana c'è una paranoia nuova Smiley xd Al momento, la scaletta del rito civile da concordare con il comune.

• Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io mi sposerò nel 2026 e già ho l'ansia 🤣 sto facendo tantissime cose ed ho già sala e tutti i fornitori prenotati. In più a giugno andrò a comprare il vestito e fare prova trucco ed acconciatura.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tranquilli per ora, ci sposiamo a luglio e ci sono arrivate le partecipazioni questi giorni e settimana prossima andiamo a vedere delle bomboniere ma per ora zero ansia a parte per qualche piccolo dettaglio 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia perenne ci sposiamo 30 giugno e manca il vestito del mio FM poi con le cose più importanti siamo apposto, sto già facendo la lista delle piccolezze e mi sembra infinita peggio delle cose principali… 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un mese dopo ma ancora molto tranquilli. Attendiamo le pubblicazioni 😊❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Maggio, abbiamo fatto le pubblicazioni a gennaio ed abbiamo consegnato contestualmente le partecipazioni, settimana prossima ho appuntamento in atelier e a marzo in location per menu, mise en place, torta ecc.
    Poi farò prova trucco e parrucco...
    Siamo messi bene, ci sentiamo ancora tranquilli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizi luglio, ho l’ansia perché ho paura di non riuscire a fare tutto o peggio dimenticarmi qualcosa 😂😂🙈

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 maggio e per ora tranquilla...sabato finalmente anche noi facciamo le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data, 21 giugno🤍 noi siamo tranquilli, stiamo organizzando ormai da tanto tempo e siamo veramente a buon punto. Mancano solo i dettagli, quelli più divertenti a cui pensare e le varie prove! Non vedo l’ora 🥰
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Giugno 2025 Imperia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco..... io sono in ANSIA TO-TA-LE!!Smiley atonished
    Noi 6 GiugnoSmiley ring
    Abbiamo mandato il Save the Date con il Wedding Site un mese fa (blog delle nozze con palette con i 7 colori a cui ispirarsi, simpatici test da far fare agli invitati ecc), ora stiamo aspettando che le partecipazioni cartacee siano pronte, ma sono piuttosto tranquilla su questo, sono già in stampa!

Se a Novembre ero tranquillissima perché credevo sarebbe stato tutto in discesa dopo aver fissato tutti i fornitori, ora sono in preda al panico per tutte le piccole cose che non avevo considerato e ogni giorno ne esce una nuova Smiley cry

Avevo sempre visto le future spose isteriche e credevo fossero esagerate, ora mi pento e mi dolgo di aver peccato nel giudizio... sono letteralmente una BRIDE-ZILLA in questi giorni e temo peggiorerà ogni giorno di più Ahahahah

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tutto sommato messi bene, a parte il corso prematrimoniale che inizieremo la prossima settimana. Alla fine ci servirà il nullaosta del parroco e potremo fare le pubblicazioni. Forse su questo in effetti siamo un po’ in ritardo 😅 per il matrimonio del 7 giugno abbiamo iniziato la distribuzione delle partecipazioni durante le vacanze di Natale, ad oggi ce ne mancano poche!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 giugno 🫣 stiamo iniziando a dare le partecipazioni , abbiamo già fatto la prova menu’ , 11 aprile faremo il processato e dopo di che partirà la pratica per le pubblicazioni ( un po’ in ritardo ma ci hanno detto che riusciamo con i tempi , speriamo 😅) manca l’abito sposo e le fedi ✌️😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza tranquilla a -120 giorni, ci sposiamo il 14 Giugno! Ci mancano ancora le bomboniere, l’abito dello sposo e l’auto! Domenica faremo la prova menù e a fine mese termineremo il corso prematrimoniale! Ad Aprile le pubblicazioni e la prova del mio abito, a Maggio le prove di make-up e acconciatura! Quando sarà tutto pronto sarò ancora più tranquilla! Ce la faremo🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io calma non lo sono mai stata 🤣 ma pazienza, io e l'ansia siamo una cosa sola!
    Comunque a noi sono arrivate oggi le partecipazioni, quindi il tempo di mettere i nomi e possiamo finalmente iniziare a consegnarle.
    Per il resto ci mancano le pubblicazioni, le bomboniere e l'abito dello sposo, oltre alle varie prove (menù, abito, trucco/acconciatura) che abbiamo già fissato e faremo prossimamente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre ma abbiamo già fatto tutto. Mancano un po’ di partecipazioni da consegnare e fare le pubblicazioni. Per il resto tutto sistemato😉
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo il 7 Giugno, aiutooooo Smiley laugh

Le pubblicazioni le abbiamo programmate per il 18 Marzo. Prossima settimana ci arrivano gli inviti così iniziamo a distribuirli. Non so invece che diminuire le cose, mi sembra che aumentino! Una volta scelte le 4/5 cose importanti, ce ne sono altre 100 più piccole ma alla fine il matrimonio è fatto soprattutto di quelle

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione