Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 90 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo giorno, oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in comune a -100 giorni dal matrimonio ❤️ togliamo le tre cifre e il grande giorno è sempre più vicino💞 la...
Ciao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, in settimana andremo a fare la lista di nozze per gli elettrodomestici, potete aiutarmi e darmi qualche consiglio su cosa inserire ? Ho paura di dimenticare qualcosa 😅 non abbiamo nulla...
Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho ottenuto una medaglia!
5 ore faEsclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
5 ore faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Gruppi generali
Ispirazione