Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
344 giorni faHo partecipato a un sondaggio
344 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
346 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
348 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
353 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Ho partecipato al post di Katya
353 giorni faHo ottenuto una medaglia!
364 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
364 giorni faCiao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
364 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho partecipato al post di Antonella
370 giorni faHo partecipato al post di Francesca
370 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
370 giorni faHo partecipato a un sondaggio
378 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho creato un post
383 giorni faCiao ragazze siamo a - 77 e sono arrivate le nostre partecipazioni ❤️, sono emozionatissima. Piaceva molto al mio fidanzato e alla fine abbiamo scelto questa. Che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM