Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
364 giorni faCiao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho creato un post
383 giorni faCiao ragazze siamo a - 77 e sono arrivate le nostre partecipazioni ❤️, sono emozionatissima. Piaceva molto al mio fidanzato e alla fine abbiamo scelto questa. Che ne pensate ?
Ho creato un post
386 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo momento. Passano i giorni e tutto prende forma, oggi il mio ragazzo mi dà un pacchetto e dentro c'erano le chiavi di casa. Un'emozione grande, ho pensato ci siamo quasi e la mia vita veramente sta...
Ho creato un post
400 giorni faBuongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho creato un post
403 giorni faCiao sposine di giugno, eccoci a -98 giorni. Come vi sentite? Io tranquilla e questa cosa mi preoccupa 🤣 forse tra poco arriverà un po' di ansia. Manca qualcosina per l' organizzazione ma il grande è stato fatto ❤️
Ho creato un post
405 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo giorno, oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in comune a -100 giorni dal matrimonio ❤️ togliamo le tre cifre e il grande giorno è sempre più vicino💞 la foto è del bouquet che mi ha regalato il mio quasi...
Ho creato un post
416 giorni faCiao ragazze, in settimana andremo a fare la lista di nozze per gli elettrodomestici, potete aiutarmi e darmi qualche consiglio su cosa inserire ? Ho paura di dimenticare qualcosa 😅 non abbiamo nulla quindi abbiamo bisogno di tutto. Grazie 😘
Ho creato un post
418 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 21 giugno. Secondo voi quando dovremmo iniziare a consegnare le partecipazioni?grazie
Ho creato un post
424 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata messe le pubblicazioni nelle rispettive chiese❤️ Abbiamo provato una grande emozione, è scesa una lacrimuccia, il grande giorno si avvicina 🤩
Ho creato un post
429 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata dal parroco per iniziare l' iter e preparare tutti i documenti, noi faremo il matrimonio concordatario. Sono emozionatissima ❤️❤️ Piano piano ci stiamo avvicinando al grande giorno che sarà il 21 giugno 🤩
Fotografi garanzie ANFM