Ti sta molto bene! Mi piace moltissimo come ti incornicia il volto ๐ฅฐ il trucco lo trovo pesante per una sposa, ma se ti senti a tuo agio vai serena ๐ฅฐ
Penso che trucco, acconciatura e vestito debbano essere un riflesso dello stile della sposa. Nessuno meglio di te sa come ti senti a tuo agio. Io personalmente preferisco cose piรน semplici e naturali e, come ti hanno detto, forse questo look mi sembra piรน serale, ma i gusti sono personali. Il mio consiglio รจ che tu scelga qualcosa con cui ti senti a tuo agio in un giorno cosรฌ speciale. Se normalmente ti trucchi molto, avanti!
Visualizza messaggio citato
Piรน che altro si vede proprio che sono ciglia finte, e l occhio รจ bello ma cosรฌ risulta un po' nascosto. Anche io ho messo le ciglia finte ma a ciuffetti e l'effetto era molto naturale.. poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Visualizza messaggio citato
Si si vede, hai degli occhi molto belli perรฒ mi sembra davvero un po' troppo pesante come trucco sposa, perรฒ dipende dai tuoi gusti e da come sei abituata a truccarti. Io farei almeno eyeliner piรน sottile e anche le ciglia finte ne metterei di meno lunghe e folte, cercherei un effetto piรน naturale ecco.
Acconciatura stupenda, per il trucco assottiglierei leggermente sulla palpebra lโeye-liner, ma solo per un mio gusto personale. Se ti senti bella tu in questo modo, non devi nemmeno chiedere, perchรฉ sei perfetta cosรฌ!๐ฅฐ
Acconciatura bellissima, forse il trucco รจ un po' marcato e lo renderei piรน naturale, ma se sei abituata a truccarti molto nella tua quotidianitร va benissimo! Dipende dal tuo gusto ๐
Vedrei una foto con gli occhi aperti per capire bene l effetto. ร sicuramente un trucco molto evidente e fatto bene, forse assottiglierei un po' la linea dell' eyeliner (che io adoro) ma mi sembra un po' troppo spessa.
Per mio gusto il trucco lo tovo troppo pesante e lo alleggerire un poโ, lโacconciatura รจ bella ma userei uno dei due fermagli, e al massimo quello grande lo metterei dalla parte piรน tirata e non del ciuffo
Ciao, il trucco lo alleggerirei, ma di parecchio! Lโacconciatura si vede che รจ fatta molto bene! Poi ovviamente deve piacere a te e devi essere contenta del risultato, quel giorno come non mai!