Penso che trucco, acconciatura e vestito debbano essere un riflesso dello stile della sposa. Nessuno meglio di te sa come ti senti a tuo agio. Io personalmente preferisco cose più semplici e naturali e, come ti hanno detto, forse questo look mi sembra più serale, ma i gusti sono personali. Il mio consiglio è che tu scelga qualcosa con cui ti senti a tuo agio in un giorno così speciale. Se normalmente ti trucchi molto, avanti!
Visualizza messaggio citato
Più che altro si vede proprio che sono ciglia finte, e l occhio è bello ma così risulta un po' nascosto. Anche io ho messo le ciglia finte ma a ciuffetti e l'effetto era molto naturale.. poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Visualizza messaggio citato
Si si vede, hai degli occhi molto belli però mi sembra davvero un po' troppo pesante come trucco sposa, però dipende dai tuoi gusti e da come sei abituata a truccarti. Io farei almeno eyeliner più sottile e anche le ciglia finte ne metterei di meno lunghe e folte, cercherei un effetto più naturale ecco.
Acconciatura stupenda, per il trucco assottiglierei leggermente sulla palpebra l’eye-liner, ma solo per un mio gusto personale. Se ti senti bella tu in questo modo, non devi nemmeno chiedere, perché sei perfetta così!🥰
Acconciatura bellissima, forse il trucco è un po' marcato e lo renderei più naturale, ma se sei abituata a truccarti molto nella tua quotidianità va benissimo! Dipende dal tuo gusto 😊
Vedrei una foto con gli occhi aperti per capire bene l effetto. È sicuramente un trucco molto evidente e fatto bene, forse assottiglierei un po' la linea dell' eyeliner (che io adoro) ma mi sembra un po' troppo spessa.
Per mio gusto il trucco lo tovo troppo pesante e lo alleggerire un po’, l’acconciatura è bella ma userei uno dei due fermagli, e al massimo quello grande lo metterei dalla parte più tirata e non del ciuffo
Ciao, il trucco lo alleggerirei, ma di parecchio! L’acconciatura si vede che è fatta molto bene! Poi ovviamente deve piacere a te e devi essere contenta del risultato, quel giorno come non mai!