- Matrimonio
- Community
Beatrice

Grottazzolina, Fermo · Da Agosto 2022
♊ gemelli piena d'ansia dal 1995 👰🏻♀️ a giugno 2025 sposa, nella vita grafica
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente, a distanza di più di due anni dalla proposta, ci sposiamo! Vogliamo che sia una giornata piacevolmente indimenticabile per tutti 💖
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Emiliano Bengasi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao sposine/i, oggi per noi meno 4 giorni e mi è venuto un dubbio sul primo ballo. Vorremmo farlo dopo l'ultima portata e prima del taglio torta, il dubbio che mi è sorto è: dobbiamo ballare da soli...

Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Beatrice
14 ore fa
Ho creato un post
19 ore faCiao sposine/i, oggi per noi meno 4 giorni e mi è venuto un dubbio sul primo ballo. Vorremmo farlo dopo l'ultima portata e prima del taglio torta, il dubbio che mi è sorto è: dobbiamo ballare da soli per tutta la durata della canzone? A un certo...

Ho partecipato a un sondaggio
19 ore faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione