- Matrimonio
- Community
Beatrice
Grottazzolina, Fermo · Da Agosto 2022
♊ gemelli piena d'ansia dal 1995 👰🏻♀️ a giugno 2025 sposa, nella vita grafica
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente, a distanza di più di due anni dalla proposta, ci sposiamo! Vogliamo che sia una giornata piacevolmente indimenticabile per tutti 💖
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao sposine/i, oggi per noi meno 4 giorni e mi è venuto un dubbio sul primo ballo. Vorremmo farlo dopo l'ultima portata e prima del taglio torta, il dubbio che mi è sorto è: dobbiamo ballare da soli...
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Beatrice
307 giorni fa
Ho creato un post
307 giorni faCiao sposine/i, oggi per noi meno 4 giorni e mi è venuto un dubbio sul primo ballo. Vorremmo farlo dopo l'ultima portata e prima del taglio torta, il dubbio che mi è sorto è: dobbiamo ballare da soli per tutta la durata della canzone? A un certo...
Ho partecipato a un sondaggio
307 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM