- Matrimonio
- Community
Beatrice
Altidona, Fermo · Da Agosto 2022
Mi fa ancora strano pensare che tra un po' sarò SPOSATA 😱 ♊ gemelli piena d'ansia dal 1995 👰🏻♀️ futura sposa 2025
- Sposa Principiante
- 72 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente, a distanza di più di due anni dalla proposta, ci sposiamo! Vogliamo che sia una giornata piacevolmente indimenticabile per tutti 💖
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mattiaebeatrice-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Emiliano Bengasi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
7Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Ciao a tutti! Essendo il mio fm appasionato di moto, volevo sorprenderlo regalandogli il noleggio di una moto sportiva per arrivare alla cerimonia! Purtroppo però non riesco a trovare nessuno che le...
Ciao, sono Eleonora Mi sposerò il 21 giugno e, a chi si sposa come me in quel mese, chiedo se avete già pensato a quando consegnare/spedire gli inviti di nozze io pensavo di farlo durante queste...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
12 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
12 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione