Grottazzolina, Fermo · Da Agosto 2022
♊ gemelli piena d'ansia dal 1995 👰🏻♀️ a giugno 2025 sposa, nella vita grafica
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao sposine/i, oggi per noi meno 4 giorni e mi è venuto un dubbio sul primo ballo. Vorremmo farlo dopo l'ultima portata e prima del taglio torta, il dubbio che mi è sorto è: dobbiamo ballare da soli...
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Non pensavo che ci saremmo trovati in crisi addirittura per la scelta delle fedi... Il prezzo dell'oro è arrivato a 90€/gr e i costi delle fedi sono lievitati dappertutto... Ieri siamo stati a vedere...
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli...
Perché hai scelto ""?
Sposi che celebrano il 14 giugno 2025 Senigallia ..a che punto siete? Idee su segnaposti? 🙏
Il mio fidanzato mi ha chiesto consiglio per l’acquisto del suo abito, gli ho dato dei consigli ma non vorrei sceglierlo io, vorrei avere la sorpresa quel giorno. Vorrei sapere quante di voi hanno...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo la data..24 Aprile alle ore 17 faremo le pubblicazioni in comune..lo so che non è niente di "importante" però mi sento allo stesso tempo emozionata perché da lì a poco coroneremo il nostro...
Buongiorno ragazze, mi sposo il 28 giugno e ho portato al comune tutti i documenti per organizzare la promessa civile. Quanto tempo dovrò aspettare? Sono passatec2 settimane e nessuno si è fatto vivo...
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Ciao a tutti! Essendo il mio fm appasionato di moto, volevo sorprenderlo regalandogli il noleggio di una moto sportiva per arrivare alla cerimonia! Purtroppo però non riesco a trovare nessuno che le...
Ciao, sono Eleonora Mi sposerò il 21 giugno e, a chi si sposa come me in quel mese, chiedo se avete già pensato a quando consegnare/spedire gli inviti di nozze io pensavo di farlo durante queste...
Ciao a tutti! Dove vi sposerete? E a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposeremo al Casale di Altidona e abbiamo già prenotato fotografo e musica, manca tutto il resto e il tempo passa...
Ciao spose! Io e il mio fm vorremmo realizzare le nostre fedi (anziché acquistarle da catalogo) tramite un workshop/corso o presso un'orificeria che offra questo tipo di servizio. Conoscete qualcuno...
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti! Ci sposeremo nel 2024 e non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla di concreto, ma già mi rendo conto dei costi che possono essere molto elevati... Il nostro budget non è...
Fotografi garanzie ANFM