Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2025 Catania

Regalo ai testimoni!

Elisa, oggi alle 08:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni?
Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente stando nel nostro budget😅) per evitare di fare i classici regali, orologi etc..
Voi avete già pensato a cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, oggi alle 14:09
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Meglio qualcosa di utile e soprattutto che sia di loro gradimento🥰
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sarà mia sorella e andremo assieme qualche giorno nella nostra città del cuore che è Parigi 🩷
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una tazza da tisana con teiera
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato due collane con il simbolo dell'albero della vita 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, i nostri testimoni erano uno a testa e per di più erano i nostri fratelli minori Smiley laugh molto piccoli di età, considerando che il fratello di mio marito ha 18 anni.

Essendo così "sbarbatelli", abbiamo deciso di regalare ad entrambi un bell'orologio elegante, che potranno sfruttare negli anni avvenire, visto che a parte degli smartwatch non avevano altro Smiley smile Li abbiamo anche fatti incidere con un ringraziamento e la data del nostro matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo una grappa agli uomini e un soprammobile di design alle donne di pari valore. Purtroppo è stato difficile scegliere ma ci pareva la soluzione migliore.. noi abbiamo ricevuto uno smartbox come testimoni, ma facciamo fatica ad usarlo, per cui non volevamo dar loro lo stesso “peso” (2 hanno dei bambini piccoli a seguito, 2 sono single). Abbiamo anche pensato di regalare la stanza in location per la notte, ma alcuni non hanno intenzione di fermarsi 😓 i gioielli sono troppo personali e mi dispiacerebbe se li tenessero nel cassetto perché non ho indovinaTo il loro gusto.. insomma abbiamo cercato di fare del nostro meglio e anche se non sono regali utili siamo certi che apprezzeranno 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vorrei trovarmi a regalare le solite cose. Ad esempio niente orologio per l'uomo perché lo trovo peggio della sciarpa a Natale.
    Preferisco fare un regalo che si è in linea con i gusti di coloro che lo ricevono.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell’idea brava!!🤩 effettivamente dopo una giornata, se il locale è distante da dove abitate voi, è meglio pernottare lì. Anche noi faremo la stessa cosa🤣 e comunque la stanza più grande è giusto che tocchi agli sposi!!!😎
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un pensierino+ cosa utile 🤣 cioè una box che ho utilizzato anche per chiederle di fare la mia testimone con la frase personalizzata dentro e c'era una pochette in pelle in rosa cipria con il suo nome, poi dato che nella mia location ci sono tre camere le abbiamo regalate ai testimoni per non farli guidare la sera stessa (e la camera più grande per noi sposi 🤣). Quella compresa sul prezzo era solo la nostra degli sposi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Elena☺️ anche i regali che hai ricevuto sono carini, io dico e penso sempre che ciò che conta è il pensiero! È inutile stare dietro al pensiero che il regalo per i testimoni debba costare un occhio dalla testa perché debba avere “valore”. L’importante è la loro presenza quel giorno e averli al nostro fianco☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sul classico 😅 un orologio al testimone di mio marito, orecchini a mia cognata (blu come l'abito del matrimonio senza sapere che quello che le mancava per completare "l outfit" erano proprio gli orecchini 😆) e un bracciale a mia sorella e mia cugina. Scelti anche pensando all abito che avrebbero indossato e infatti li hanno messi quel giorno. Diciamo che tutte e tre indossano gioielli quindi andavo sul sicuro. A meno che non siano persone che proprio non indossano mai gioielli o orologi con "il classico" si va sul sicuro e non si sbaglia mai e poi hai ampia possibilità di diversi budget. Comunque io ho fatto testimone due volte in vita mia e mi hanno regalato una volta un braccialetto e una volta una camicia da notte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione