- Matrimonio
- Community
Giulia

Roma, Roma · Da Luglio 2022
Il matrimonio non è mai stato un mio traguardo di vita, ma il mio amore per Simone lo ha fatto diventare una tappa simbolo spirituale dei nostri... Visualizza altro
Il matrimonio non è mai stato un mio traguardo di vita, ma il mio amore per Simone lo ha fatto diventare una tappa simbolo spirituale dei nostri sentimenti.
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze dove sia noi sposi che gli invitati siano perfettamente a loro agio e passino una giornata di gioia, serenità, divertimento e relax, senza stress, quindi in un giorno tiepido di ottobre, con una location unica, che comprenda sia luogo della cerimonia religiosa che ricevimento, senza spostamenti, dove ci siano spazi ampi e comodi e dove si mangi bene. Il principale intrattenimento sarà la musica!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno in cui il nostro amore, l'amore di chi ci vuole bene e l'amore dei nostri angeli custodi si è concentrato attorno a noi e a tutti i presenti creando un'energia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
36
Finalmente oggi sono arrivati i primi mobili, è stato bellissimo raggiungere questo traguardo anche se c'è ancora da fare. Scusate le foto sono buie.

Curiosità: con i vostri FM già convivete o andrete a vivere insieme dopo il matrimonio? Noi viviamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio 😊

Community! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Rebecca
108 giorni fa

Ho partecipato al post di Mimì
108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
108 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione