- Matrimonio
- Community
Giulia
Roma, Roma · Da Luglio 2022
Il matrimonio non è mai stato un mio traguardo di vita, ma il mio amore per Simone lo ha fatto diventare una tappa simbolo spirituale dei nostri... Visualizza altro
Il matrimonio non è mai stato un mio traguardo di vita, ma il mio amore per Simone lo ha fatto diventare una tappa simbolo spirituale dei nostri sentimenti.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze dove sia noi sposi che gli invitati siano perfettamente a loro agio e passino una giornata di gioia, serenità, divertimento e relax, senza stress, quindi in un giorno tiepido di ottobre, con una location unica, che comprenda sia luogo della cerimonia religiosa che ricevimento, senza spostamenti, dove ci siano spazi ampi e comodi e dove si mangi bene. Il principale intrattenimento sarà la musica!
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno in cui il nostro amore, l'amore di chi ci vuole bene e l'amore dei nostri angeli custodi si è concentrato attorno a noi e a tutti i presenti creando un'energia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
29Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
97 giorni faHo partecipato al post di Floriana
99 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mariangela
99 giorni faGruppi generali
Ispirazione