Roma, Roma · Da Luglio 2022
Il matrimonio non è mai stato un mio traguardo di vita, ma il mio amore per Simone lo ha fatto diventare una tappa simbolo spirituale dei nostri... Visualizza altro
Il matrimonio non è mai stato un mio traguardo di vita, ma il mio amore per Simone lo ha fatto diventare una tappa simbolo spirituale dei nostri sentimenti.
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
445 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
445 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Giulia
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
567 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
569 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
569 giorni fa
569 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
569 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
569 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Francesca
577 giorni fa
577 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Fotografi garanzie ANFM