Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia

-6 giorni al sì

Floriana, il 25 Settembre 2024 alle 22:07 Pubblicato in Just Married 0 22
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose negative a me. qualcuna che mi può tranquillizzare ? Grazie mille❤️

22 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 27 Settembre 2024 alle 23:09
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora siamo messe bene 🤣🤣🤣🤣🔝 ridiamoci su e speriamo esca il sole
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui non ti preoccupare! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    -6 giorni al sì 1
    La cosa bella è vedere che il giorno mio piove hahahhahahhqhqhhqhhqhq tutto sempre sole e caldo L unico giorno che piove 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì non se ne può più di tutta questa organizzazione 😂😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha bellissimo stessa mia data ! Si anche io non vedo l ora e per scaricare poi tutto dopo Ahhahahahahha che sono una pila elettrica 🤭
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camomilla e melatonina sia! Ahahhahaha. Si hai ragione, è che più i giorni passano e più l ansia sale. Ma devo stare tranquilla, come mi dite tutte , andrà tutto bene. E gli imprevisti ci sono. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 3 ottobre 🥹 non passa più il tempo! Non vedo l’ora 🤩 …anche per rilassarmi dopo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana!
    È normale sentirsi sovrastare dalle emozioni ed avvertire ansia, ma sappi che quel giorno andrà tutto meglio del previsto e ti riterrai "sciocchina" ad esserti preoccupata tanto 😃
    La sera prima sono stata in famiglia ed ero piuttosto irritabile perché volevo stare tranquilla e invece avvertivo l'ansia dei miei. Io ho preso una bella camomilla con melatonina e via nel letto... infatti il vero momento di relax è arrivato sotto alle coperte! Mi sono rilassata, qualche messaggio con le amiche e con mio marito e alle 22.45 dormivo 😊 Sarà che il giorno prima ho girato come una trottola, ma alla fine ero stanca morta!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te ho visto che manca un mese!!! Certamente ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🥰🥰🥰🥰auguroni anche a voi per il vostro matrimonio attendiamo le vostre foto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia! Dovrebbero fallire e non essere considerate da nessuno questa gente. Non capiscono che è un giorno importante, vorrei vedere a loro .
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che la tua strada sia di serenità . Un forte abbraccio anche a te cara e grazie❤️ mi piace pensare che al mondo c’è ancora gente come te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per questo contrattempo e li, si che capisco l'ansia.
    Pee farti sentire meno sola pensa che noi abbiamo rescisso per inadempimento il contratto con la nostra prima WP, ci era stata consigliata da una location dicendoci che era il top.. Beh è praticamente sparita, non rispondeva a mail telefonate messaggi e ci ha lasciato nella M.
    Il tutto perchè, abbiamo scoperto da altri fornitoti, che si stava separando dal marito ed era uscita di testa. Eravamo anche nel 2021 in pieno Covid. Non ci ho dormito la notte...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco sai….dopo 25 anni sto per cambiare lavoro e l’invidia naviga nell’aria….guarda avanti e non badare loro💪🏻💪🏻💪🏻e goditi il periodo più magico quello dei preparativi….un sincero e forte abbraccio a te💝💝❤️‍🩹💖💖
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma certamente, lo so che quello che oramai è fatto.. ma essere tranquilla non è nelle mie corde soprattutto se di carattere sei ansiosa a prescindere . Sicuramente non andrà mai come l ho pianificata e mi sono accorta in queste settimane. Molte cose sempre a mio sfavore come la parrucchiera prenotata a giugno e il 18 settembre ancora non mi faceva una prova ma mi rimandava continuamente .. come dovrebbe stare una persona così? Meno male che si è offerta mia cognata che non avrei voluto solo per non impicciarla quel giorno . Ma mi ha salvato
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ho veramente bisogno di energie positive. Viviamo in un mondo di invidia verso il prossimo di altissimo livello. Solo a me piace pensare che a tutti possano succedere solo cose belle? Ti ringrazio ti mando un bacio🩷
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana….mi dispiace molto per come ti senti….prova a fare qualche respirazione profonda per sedare l’ansia, qualche passeggiata con musica alle orecchie (a me aiuta molto) e la sera tisana con camomilla e melatonina….poi non badare agli imprevisti guarda alla metà che è sempre più vicina e tutto andrà bene ne sono certa 🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensando che tutto ció che doveva essere gestito ormai è gestito, che non puoi comandare il meteo, che ogni persona che lavora al tuo matrimonio è un professionista e come tale si comporterà, è soprattutto pensare che è una festa e che gli ospiti sono li per voi!
    È pensare poi che è normale che qualche cosa non vada esattamente per come l'hai pianificata.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente parlando con altre spose mi hanno raccontato che era successo L impossibile ma io avevo visto tutto perfetto. Forse sono io troppo ossessionata. Dovrei darmi davvero una calmata 🤣 che poi un anno di stress ridotto a un unico giorno che vola.. peccato! Grazie del prezioso consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Floriana!

    Ho presente il senso di ansia e la mia omonima ti ha dato un ottimo consiglio!

    Di mio mi vien da dirti la stessa cosa che mi disse una mia amica parlando del suo matrimonio: alla fine gli invitati di ciò che non è andato come doveva non ne sapranno niente e si godranno l'evento così com'è! Fai conto che questa mia amica aveva organizzato (o cercando di organizzare) determinate cose che poi sono andate storte ma noi invitati non abbiamo capito che era andata così e per noi il suo matrimonio è stato bellissimo lo stesso!

    Quindi al di là del dispiacere personale, prova a pensare che gli altri non ne sapranno nulla!

    E in ultimo condivido il suggerimento che ti da' anche questo sito: prenditi questi giorni per te, per svagarti... organizza qualche uscita, magari a fare shopping o al cinema o a cena... ad esempio, potreste approfittarne tu e il tuo FM per fare l'ultima cena fuori da fidanzati!! Smiley heart Tipo appuntamento! Potrebbe essere qualcosa di molto romantico Smiley love

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo commento! Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la sera prima mi ero comprata un po' di tisane relax da fare prima di dormire, poi dei patch per occhi per sgonfiare nel caso ce ne fosse stato bisogno, mi sono infilata un bel pigiamone comodo e mi sono messa a letto. Immagina cosa potrebbe andare storto nel giorno del matrimonio, ma poi immagina anche di riderci su! Che cosa potrebbe mai succedere di grave? L'importante sono i minuti della cerimonia e arrivare a dire sì con tanta emozione, dopo di che te la devi godere alla grande! Mangiate, bevete, divertitevi! Qualsiasi "cosa storta" sarà una storia da raccontare! Soprattutto ridi! Perché le foto escono molto meglio quando si ride!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione