Grottazzolina, Fermo · Da Agosto 2022
♊ gemelli piena d'ansia dal 1995 👰🏻♀️ a giugno 2025 sposa, nella vita grafica
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao sposine/i, oggi per noi meno 4 giorni e mi è venuto un dubbio sul primo ballo. Vorremmo farlo dopo l'ultima portata e prima del taglio torta, il dubbio che mi è sorto è: dobbiamo ballare da soli...
Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli...
Perché hai scelto ""?
Non pensavo che ci saremmo trovati in crisi addirittura per la scelta delle fedi... Il prezzo dell'oro è arrivato a 90€/gr e i costi delle fedi sono lievitati dappertutto... Ieri siamo stati a vedere...
Ciao a tutti! Essendo il mio fm appasionato di moto, volevo sorprenderlo regalandogli il noleggio di una moto sportiva per arrivare alla cerimonia! Purtroppo però non riesco a trovare nessuno che le...
Ciao a tutti! Dove vi sposerete? E a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposeremo al Casale di Altidona e abbiamo già prenotato fotografo e musica, manca tutto il resto e il tempo passa...
Ciao spose! Io e il mio fm vorremmo realizzare le nostre fedi (anziché acquistarle da catalogo) tramite un workshop/corso o presso un'orificeria che offra questo tipo di servizio. Conoscete qualcuno...
Ciao a tutte e tutti! Ci sposeremo nel 2024 e non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla di concreto, ma già mi rendo conto dei costi che possono essere molto elevati... Il nostro budget non è...
Fotografi garanzie ANFM