Vai ai contenuti principali
Serenella
Serenella

Corsico, Milano · Da Giugno 2019

Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

1315giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serenella
Finalmente sposatiiiii 10/09
Serenella in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2022 alle 05:33

Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...

Azzurra, lunedì 17-Ott-22 23 480 1
Serenella
Consiglio musica x ballo con fratello
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2022 alle 10:30

Ragazzeeeeeeee help !! Non riesco a trovare una musica da poter ballare con mio fratello (mio testimone) insieme il mio fm con sua sorella (testimone sua) ... Idee ? Qualcosa di significativo ma...

Jessica, lunedì 27-Giu-22 2 134
Serenella
Regalo damigelle
Serenella in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2022 alle 10:32

Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio! stavo facendo mente locale sulle cose ancora da fare, e mi piacerebbe regalare qualcosa alle mie due damigelle, il giorno del matrimonio ! (magari la...