Vai ai contenuti principali
Serenella
Serenella

Corsico, Milano · Da Giugno 2019

Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

1315giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serenella
Finalmente sposatiiiii 10/09
Serenella in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2022 alle 05:33

Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...

Azzurra, lunedì 17-Ott-22 23 480 1
Serenella
Consiglio musica x ballo con fratello
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2022 alle 10:30

Ragazzeeeeeeee help !! Non riesco a trovare una musica da poter ballare con mio fratello (mio testimone) insieme il mio fm con sua sorella (testimone sua) ... Idee ? Qualcosa di significativo ma...

Jessica, lunedì 27-Giu-22 2 134
Serenella
Regalo damigelle
Serenella in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2022 alle 10:32

Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio! stavo facendo mente locale sulle cose ancora da fare, e mi piacerebbe regalare qualcosa alle mie due damigelle, il giorno del matrimonio ! (magari la...

A.., lunedì 20-Giu-22 7 139
Serenella
Abito damigelle
Serenella in Moda nozze, Il 24 Marzo 2022 alle 09:15

Ciao ragazze, volevo chiedere se conoscete negozi (zona Milano e periferia) che vendano abiti da cerimonia (non costosissimi), per le mie damigelle ... sono nel panico più totale ! Le mie tre...

Ilaria, giovedì 24-Mar-22 5 138
Serenella
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Milano
Serenella in Nozze Lombardia, Il 30 Giugno 2021 alle 09:30

Ciao a tutti, ci sposiamo anche noi il 10 Settembre 2022, volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi ?! Così da capire se siamo al punto giusto anche noi .. grazie in anticipo

Vale, sabato 12-Feb-22 12 277 1
Serenella
Serenella & Simone
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2021 alle 10:49

Ci sposeremo Sabato 10 Settembre a Corsico in provincia di Milano nella Chiesa centrale Santi Pietro e Paolo. Dopo la cerimonia ci sposteremo a Besate a festeggiare nella meravigliosa Cascina Caremma....

Verdiana, giovedì 25-Nov-21 1 34
Serenella
Trucco e parrucco
Serenella in Moda nozze, Il 28 Luglio 2021 alle 12:07

Ciao ragazze, so che è una domanda fatta e rifatta più volte, ma voi andrete la mattina stessa nel vostro negozio di fiducia a farvi truccare e preparare i capelli o verrà qualcuno a casa vostra?...

Janette, venerdì 30-Lug-21 15 220
Serenella
Segreto sul vestito da sposa ....
Serenella in Moda nozze, Il 6 Luglio 2021 alle 08:02

Buongiorno ragazze, premetto di non aver scelto ancora l'abito definitivo, ma ho alcuni modelli in testa che mi piacciono molto, a differenza di altre che GUAI A FAR VEDERE IL PROPRIO ABITO, io l'ho...

Mary, sabato 24-Lug-21 28 517
Serenella
Regalini a chi non invitate..
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2021 alle 17:53

Buonasera ragazze, una domanda: voi cosa darete alle persone che non invitate al matrimonio ma che comunque volete rendere partecipi del vostro matrimonio? Che ne so la parrucchiera/i colleghi di...

Xenia, giovedì 22-Lug-21 17 280

Gruppi generali

Ispirazione