Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serenella
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Abito damigelle

Serenella, il 24 Marzo 2022 alle 09:15 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Ciao ragazze,

volevo chiedere se conoscete negozi (zona Milano e periferia) che vendano abiti da cerimonia (non costosissimi), per le mie damigelle ... sono nel panico più totale ! Le mie tre damigelle non mi sono per niente d'aiuto e io non so più dove sbattere la testa ! Inoltre il colore del mio matrimonio è oro rosa e mi trovo davvero in difficoltà a trovare abiti di quel colore Smiley sad Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, ciao a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Marzo 2022 alle 23:00
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Sorelle Ramonda a gerenzano ci sono veramente un sacco di abiti da cerimonia
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho trovato qualcosa di carino su Asos, non so se va bene comunque
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 8 ma devo dire che sono top. Stiamo prendendo gli abiti su everpretty che trovi su Amazon. Sono molto economici e anche belli, hai un sacco di modelli e di colori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo, ti posso consigliare gallarate sposa ed è proprio all'uscita "gallarate" dell'autostrada oppure... se vuoi fare un pochetto di strada, ti consiglio michela abbigliamento a fiorenzula d'adda. hanno anche una promozione damigelle che gli abiti semplici colore unico se non erro costano sulle 89 euro..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Se non sbaglio anche a Milano c'è la catena outlet COME IN UNA FAVOLA. Vendono vestiti da sposa e da cerimonia a prezzi scontati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione