Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serenella
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Segreto sul vestito da sposa ....

Serenella, il 6 Luglio 2021 alle 08:02 Pubblicato in Moda nozze 0 28

Buongiorno ragazze,

premetto di non aver scelto ancora l'abito definitivo, ma ho alcuni modelli in testa che mi piacciono molto,

a differenza di altre che GUAI A FAR VEDERE IL PROPRIO ABITO, io l'ho fatti vedere a più persone (ovvio non al mio fm)

Ditemi che non sono l'unica, vi pregoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!

28 Risposte

Ultime attività da Mary, il 24 Luglio 2021 alle 20:52
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a parenti ed amici🤣🤣🤣 tranquilla, 😂
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io solo ai miei genitori e alle mie testimoni. Tutti gli altri.... li faccio morire di curiosità, soprattutto la suocera Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bologna
    Foffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatto vedere alle mie amiche e alle testimoni ed anche a FM, volevo avere la sua opinione ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Anch’io l’ho fatto vedere a varie persone tranne ASM logicamente e devo dire che è piaciuto a tutti. Poi non so se fossero sinceri o meno ma non mi importa perché l’importante è che abbia emozionato me, mia mamma e le persone più importanti🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito è stato visto da mia mamma, mia suocera e dalle mie amiche di una vita, oltre ad alcuni fornitori (MUA per trucco, fiorista per bouquet). Però onestamente il gran segreto non lo capisco nemmeno io, che una faccia come si sente e via

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica persona a cui ho fatto vedere il vestito è mia mamma, è venuta con me in atelier...

    non per superstizioni o altro, ma perchè volevo rimanesse una cosa tra me e mia mamma solamente!

    a chi mi ha chiesto, ho risposto che al momento solo lei è autorizzata a vederlo!

    Se vuoi farlo vedere a più persone fai solo che bene

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono alternativa, il mio abito lo hanno visto pochissime persone che sono mia madre, mio padre, mio fratello, la mia testimone e….. il mio futuro marito 😂 ognuno col suo abito fa quel che sente, non ti preoccupare 🥰
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaahaah no io non l'ho fatto vedere a nessuno della sua famiglia ma credo che la tradizione voglia che sia solo lo sposo a non doverlo vederlo 😊
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente viene con me sua sorella (che è la sua testimone) e sua mamma (oltre mia madre e una delle tre damigelle ) ..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no che non sei l'unica, basta che non lo veda nè lo sposo nè la sua famiglia!!! Vai tranquillaaaaa Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non sei l'unica, io ho fatto vedere le foto a qualche amica

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica...a me non interessa proprio sincere te chi lo vede a parte lo sposo ovvio
    • Rispondi
  • U
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Uh.Bride! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto vedere a nessuno, lo hanno visto i miei 2 testimoni e mia mamma. E non lo farò vedere ad altri, nessuno sa il colore, a parte loro 😂 Non lo faccio per la tradizione, ma semplicemente perché mi piace che sia una sorpresa per tutti..
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io assolutamente no😅 solo ai testimoni e a mia mamma 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non sei sola Smiley smile Mamma e damigella erano con me in atelier. Foto mandate alle ex colleghe di lavoro (che purtroppo non sono invitate) e alle mie due zie + nonni, stop. L'altra persona che lo vedrà, durante la prima prova, sarà il papà Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado oltre: mancava poco che lo vedesse il mio ragazzo Smiley xd in realtà gli ho fatto vedere il modello che mi piaceva prima di andare in atelier, anche perché non pensavo avrei puntato veramente a qualcosa del genere Smiley tongue

    Le foto della prova le hanno viste mia nonna, mia suocera, la mia testimone, la cugina del mio ragazzo, un'amica, una mia collega e le due amiche che mi hanno accompagnata ovviamente ahahahah

    Sono un po' insicura e ho voluto parlare dell'abito al mio ragazzo perché ci tengo che piaccia anche a lui Smiley smile

    Poi comunque penso che l'effetto finale sarà diverso, sai, tutta truccata, con l'acconciatura, l'abito sistemato su misura, la tensione di quel giorno...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto vedere a troppe persone anche se molte di quelle non saranno presenti al matrimonio, a me piace farlo vedere per far capire già un piccolo pezzo di come sarà il matrimonio 🥰😍 ovviamente lui non l’ha visto e non lo vedrà fino all’altare!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho condiviso il mio abito con parenti e amiche! Avevo bisogno dei loro consigli anche per decidermi meglio!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ferrara
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiunque mi abbia chiesto dettagli del matrimonio ha ricevuto risposta ho visto le foto se presenti!dalla commessa al parente😂 location, idee di decorazioni, acconciatura, vestito, trucco, scarpe...solo l'abito il mio ragazzo e sua madre no, come io non ho visto il suo perché tra noi due vogliamo provare l'emozione di vederci per la prima volta vestiti da sposi proprio quel giorno❤
    Anche a me alcuni dicono di non dare spoiler ma io non condivido questa tradizione, non pubblico foto per non rischiare che arrivino a lui ma perché non farlo vedere... io sono una a cui nella vita piace condividere con le persone che mi danno sensazioni belle, si creano bei momenti di gioia anche così e quel giorno sarà splendido lo stesso! poi tre quarti delle persone dopo un'ora si sono dimenticate quel che gli hai fatto vedere, il loro ricordo sarà sempre quello del matrimonio perché sarà quello più emozionante 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa che ne avevi la voglia e la gioia di condividere. Io sinceramente mi sono limitata sono a mia madre, sorelle e mio fratello. Avrei fatto anche a loro una sorpresa però escludendo mio fratello, l’ho fatto vedere x avere dei consigli e mia madre mi accompagnerà alle prove. Agli altri no no no 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna del suo vestito fa quel che vuole ☺️ Figurati che nel mio caso l'unico a vederlo prima è stato proprio mio marito... e non è successo proprio nulla, siamo sposati ormai da dieci anni e sempre felici 😊 Mostra l'abito a chi vuoi e non badare a tradizioni e superstizioni 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha visto solo mia madre, qualche collega e parrucchiera e truccatrice per ovvie ragioni. Però sempre dal mio telefono, non mando foto in giro per evitare che arrivino al mio fm.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio l'hanno visto mia mamma, mia suocera (che me lo ha regalato), e le mie due testimoni Smiley heart

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatto vedere ad amiche e parenti! 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia migliore amica ha fatto vedere il suo abito praticamente a tutti tranne agli uomini. Io invece lo farò vedere solo alla mia testimone e a mia madre che mi accompagneranno in atelier

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto stai serena ognuno fa quello che più crede il mio abito lo hanno vista mia madre mio padre e la moglie mia suocera mia cognata e ti dirò lo ha visto anche FM..... è solo perché ho scelto l abito nella regione in cui vivo e lavoro altrimenti se lo avessi scelto nella regione di nascita dove ho tutti i parenti magari lo avrebbero visto più persone ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'hanno visto mia madre,mia nonna mia cognata e la mia testimone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione