Corsico, Milano · Da Giugno 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !
- Super Sposa
- 3.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1317 giorni faCiao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo immaginavamo ! È stata veramente faticoso...
Ho partecipato al post di Angela
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Ho partecipato al post di Maila
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Damaride
1344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Carla
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di De Palma
1357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM