La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e... Visualizza altro
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e non uno stress, GODIAMOCI OGNI COSA, ANCHE GLI IMPREVISTI ;-)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
971 giorni fa
Ho partecipato al post di Pollyanna
971 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1153 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1203 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1316 giorni fa
1316 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato al post di Ivana
1316 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1316 giorni fa
Ho creato un post
1324 giorni faSabato 10 Settembre è stato il giorno più bello della nostra vita! Così bello che a tratti l’emozione ha reso alcuni momenti quasi “onirici”, sembrava di essere in un sogno e ancora non abbiamo realizzato. È andato tutto come avevamo previsto!...
Ho partecipato al post di Elena
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1331 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
Ho partecipato al post di Jessica
1334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM