Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze! Io e Ivan ci sposeremo a settembre e ad oggi non abbiamo ancora prenotato il nostro viaggio di nozze. Secondo voi siamo in assoluto ritardo o c'è ancora speranza di trovare qualcosa? Che...

Ciao a tutti! Come farete per i regali? Avete pensato ad una lista nozze? Ho visto che è possibile creare una lista nozze qui sul sito..qualcuno di voi pensa di utilizzarla o l'ha già utilizzata?...

Ciao!! Io sono Maria, come voi mi sposerò il 10 settembre! Come procedono i preparativi? 😀

Ciao a tutte ragazze!! Avete visto l'abbinamento di colori scelto da pantone per il 2021 ? A me fa impazzire Qualcuna di voi l'ha scelto o lo sceglierà per il proprio matrimonio? Guardate quante belle...

Ragazze, voi perché vi sposate? 😀 Adesso si può convivere e costruire una famiglia anche senza essere sposati. Mio fratello convive e ha una relazione stabile da più di dieci anni e non ha intenzione...

Ciao ragazze, chi di voi sta organizzando il matrimonio mentre si sta per laureare? Io a breve dovrei finire, ho completato da poco il tirocinio e sto scrivendo la tesi! Voi come siete messe? Come vi...

Ciao ragazze! A che ora finirà il vostro ricevimento? La location vi ha imposto un orario limite? A noi no, quindi non ci sarebbero problemi, però in realtà preferiamo che tutto finisca tra mezzanotte...

Ciao ragazze! Come state? Vi va di raccontarci la nostra proposta? Per me è stata magica ed inaspettata! Parlavamo da tempo del nostro matrimonio, ma non immaginavo avrebbe fatto una proposta come...

Ciao a tutti 😍 che ne dite di scherzare un pò? Vi propongo un gioco secondo me molto divertente: ognuno dovrà rispondere all'ultimo commento, dicendo quale tra le due opzioni sceglierebbe e fare a sua...

Ciao ragazze e ragazzi! Abbiamo ingaggiato il fotografo e tra qualche settimana dovremmo andare nel suo studio per firmare il contratto e definire tutto nei minimi dettagli. Mi chiedevo: quali sono le...

Ciao ragazze!! Oggi pensavo al mio matrimonio e ho provato un pò di tenerezza nel ricordare quando da bambina immaginavo il grande giorno! Soprattutto mi sono resa conto che su molte cose ho proprio...

Ciao a tutti! Sono una sposa del 2022, e per portarci un pò avanti nei preparativi volevamo bloccare entro dicembre il fotografo. Il mio dubbio è questo: secondo voi è meglio il fotolibro oppure il...