Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Maratea, Potenza · Da Agosto 2020

Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro

Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

956giorni 20hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Sos viaggio di nozze
Maria in Luna di miele, Il 13 Giugno 2022 alle 13:52

Ciao ragazze! Io e Ivan ci sposeremo a settembre e ad oggi non abbiamo ancora prenotato il nostro viaggio di nozze. Secondo voi siamo in assoluto ritardo o c'è ancora speranza di trovare qualcosa? Che...

Maria, martedì 14-Giu-22 15 180
Maria
Lista nozze
Maria in Prima delle nozze, Il 21 Novembre 2020 alle 20:33

Ciao a tutti! Come farete per i regali? Avete pensato ad una lista nozze? Ho visto che è possibile creare una lista nozze qui sul sito..qualcuno di voi pensa di utilizzarla o l'ha già utilizzata?...

Alice, lunedì 25-Ott-21 4 170
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Potenza
Maria in Nozze Basilicata, Il 7 Gennaio 2021 alle 13:59

Ciao!! Io sono Maria, come voi mi sposerò il 10 settembre! Come procedono i preparativi? 😀

Mariateresa, lunedì 15-Mar-21 11 102 1
Maria
Matrimonio in giallo e grigio!
Maria in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2020 alle 14:17

Ciao a tutte ragazze!! Avete visto l'abbinamento di colori scelto da pantone per il 2021 ? A me fa impazzire Qualcuna di voi l'ha scelto o lo sceglierà per il proprio matrimonio? Guardate quante belle...

Simona, lunedì 8-Mar-21 19 222
Maria
Ti sposerò perché 💕
Maria in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2021 alle 22:25

Ragazze, voi perché vi sposate? 😀 Adesso si può convivere e costruire una famiglia anche senza essere sposati. Mio fratello convive e ha una relazione stabile da più di dieci anni e non ha intenzione...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 58 523 1
Maria
Spose laureande??
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 17:16

Ciao ragazze, chi di voi sta organizzando il matrimonio mentre si sta per laureare? Io a breve dovrei finire, ho completato da poco il tirocinio e sto scrivendo la tesi! Voi come siete messe? Come vi...

Maria, giovedì 4-Feb-21 23 259
Maria
Orario fine ricevimento?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2021 alle 11:16

Ciao ragazze! A che ora finirà il vostro ricevimento? La location vi ha imposto un orario limite? A noi no, quindi non ci sarebbero problemi, però in realtà preferiamo che tutto finisca tra mezzanotte...

Giada, giovedì 4-Feb-21 50 360
Maria
Chi ha ricevuto la proposta durante un weekend romantico?
Maria in Prima delle nozze, Il 16 Dicembre 2020 alle 13:55

Ciao ragazze! Come state? Vi va di raccontarci la nostra proposta? Per me è stata magica ed inaspettata! Parlavamo da tempo del nostro matrimonio, ma non immaginavo avrebbe fatto una proposta come...

Anna, lunedì 28-Dic-20 28 252
Maria
Cosa scegli?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2020 alle 22:24

Ciao a tutti 😍 che ne dite di scherzare un pò? Vi propongo un gioco secondo me molto divertente: ognuno dovrà rispondere all'ultimo commento, dicendo quale tra le due opzioni sceglierebbe e fare a sua...

Silvia, venerdì 4-Dic-20 31 179
Maria
Quali foto non devono mancare?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2020 alle 18:44

Ciao ragazze e ragazzi! Abbiamo ingaggiato il fotografo e tra qualche settimana dovremmo andare nel suo studio per firmare il contratto e definire tutto nei minimi dettagli. Mi chiedevo: quali sono le...

Susy, mercoledì 2-Dic-20 30 259 1
Maria
Sogni da bambina 💖
Maria in Prima delle nozze, Il 10 Novembre 2020 alle 18:00

Ciao ragazze!! Oggi pensavo al mio matrimonio e ho provato un pò di tenerezza nel ricordare quando da bambina immaginavo il grande giorno! Soprattutto mi sono resa conto che su molte cose ho proprio...

Eleonora, giovedì 12-Nov-20 51 385
Maria
Fotolibro o album di foto?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2020 alle 10:50

Ciao a tutti! Sono una sposa del 2022, e per portarci un pò avanti nei preparativi volevamo bloccare entro dicembre il fotografo. Il mio dubbio è questo: secondo voi è meglio il fotolibro oppure il...

Maria, lunedì 26-Ott-20 29 407

Gruppi generali

Ispirazione