Eccomi anch’io sposina di settembre! Il 25 settembre mi sposo e non sto più nella pelle😍 Ormai è tutto pronto anche gli ultimi dettagli, dobbiamo solo aspettare 😵
Ciao!! A me mancano 8 giorni! Dobbiamo solo andare dal prete a sistemare le ultime cose, comporre i segnaposto e riempire i sacchettini del riso! Non vedo l'ora!!
Ciao 😍 noi ci sposiamo l’11 e abbiamo tutto pronto mancano le ultime cose come ritirare bomboniere, ultima prova abito, e tutta la preparazione estetica 🥰
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io mi sposo domani, è quasi tutto pronto. L'unica cosa che manca è il tableau che faremo stamattina, poi devo ritirare i menù e fare l'ultima consegna al ristorante... Speriamo bene!
Ciao sposina ☺️ ormai siamk a buon punto, devo solo ritirare le fedi, dare l'ultima prova abito e ritirare il menù stampato. Tutto in una settimana 😱 Ieri però abbiamo ritirato i passaporti (finalmente!) Scelto i gusti dei confetti per la confettata e infine sono andata al centro estetico per la prima parte dei trattamenti (laminazione, semipermanente ai piedi, ceretta braccia, sopracciglia e baffetti). I giorni passano e la mia ansia sale vertiginosamente
Noi ci sposiamo il 10 quindi fra 8 giorni Con i preparati siamo messi abbastanza bene, dobbiamo solo ritirare le bomboniere, i libretti e il mio abito🥰
Ciao,la lista sembra non finire mai 😅 devo ancora comprare collana ed orecchini,far stampare i menù, i segnatavolo,ritirare le fedi,prova acconciatura,e mi fermo qui altrimenti mi sale l'ansia a tremila 🤣
Ciao, noi -13, dobbiamo ritirare le bomboniere, confermare gli ultimi dettagli con la location, stampare rito e promesse e far stirare le lenzuola in lavanderia. Lunedì ritiro abiti ❤️
Io mi sposo all'11 settembre e ho settimana prossima piena delle ultime cose, incontro con il prete, ritiro abiti, ritiro fedi e ultima visita al centro estetico 🥰🥰🥰 non vediamo l'ora!!! ❤️❤️❤️❤️❤️