Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona

Viaggio di nozze

Martina, il 29 Agosto 2022 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Salve a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto.
Inizio col dire che io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio senza contare sull’aiuto delle famiglie. È una nostra decisione che, con forza e aimé anche con fatica, portiamo avanti. Sappiamo che ai giorni d’oggi ,economicamente , è difficile per la maggioranza.
Non sappiamo bene se riusciremo a fare il nostro viaggio di nozze, dato che spereremo con tutto il cuore di riuscire a pagare il ristorante con le buste🤞🏻. (Dico buste perché conviviamo già da due anni, e non manca nulla per quanto riguarda la casa.) Detto ciò la speranza è l’ultima a morire, e ho visto una zona in Albania (ksamil) molto bella ed anche economica!! Qualcuno di vuoi è andato? Fatemi sapere ❤️🫶🏻Viaggio di nozze 1

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Agosto 2022 alle 04:18
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 la località sembra molto bella😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sembra molto bell come località 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho scoperto l'esistenza sui social, vacanze di amici. Spiagge attrezzate ed escursioni da sogno. Nulla da invidiare alla vicinissima Grecia!Viaggio di nozze 2

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! No, non ci sono mai stata ma dalle foto sembra bellissima!

    Penso che qualsiasi viaggio vada bene come luna di miele, il posto non è importante, l'importante sarà solo passare del tempo insieme dopo le fatiche dei preparativi e le emozioni del grande giorno! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione