Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona

Fotografo

Martina, il 31 Luglio 2022 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Stiamo facendo tanti preventivi per quanto riguarda fotografo e video.. non immaginavo ma.. prezzi davvero alle stelle😰. Per farmi un’idea , voi quanto avete speso?

43 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Agosto 2022 alle 11:33
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    900 fotografo e video + album a parte

    • Rispondi
  • Alesandra
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Alesandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto guardando la stessa cosa adesso anche io e sono rimasta basita da quanti soldi chiedano per delle foto!! Non meno di 1000€ e solo foto e solo in formato digitale. Fa ridere spendere così tanti soldi per una cerimonia semplice e intima. Per me sono tantissimi soldi, soprattutto perché non me ne frega di droni o super album con carta di cotone ecc ecc. Sono quasi tentata di farle io col telefono 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto aggiungere il drone che mi costa 200 € poi ho fatto aggiungere altre cose tipo il video HD ecc e sto spedendo tutto tutto completo insieme agli album prefilmino ecc 1.200€
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti fare un contratto con scritto tutto tutto, quante foto avrà l’album? Quante foto sugli album aggiuntivi? Che risoluzione avranno le vostre foto? Quanti scatti in totale? Te lo dico per esperienza è in bocca a lupo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo servizio fotografico con prematrimoniale e album,consegna di tutti gli scatti in hd,3 album personalizzati a meno di 1000€

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo fatto solo un preventivo, da uno che ha ottime recensioni e visti gli album che ha fatto ci è piaciuto molto. Tutto il giorno dalla preparazione fino alla fine della giornata, cofanetto in legno con foto stampata sopra, chiavetta con tutte le foto e album 1000 euro.. poi per album piu grandi e più elaborati saliva anche a 1500/1700
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 2800 per foto e video, avremo anche una doppia squadra dato che il ed il mio fidanzato siamo di due province diverse. Però devi scegliere il fotografo che più ti piace, ti seguirà dall'inizio alla fine ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente ho trovato il fotografo!! Ora sono leggermente più rilassata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto spendi tanto hai!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi (per i fotografi bravi) qui in Sicilia si aggirano tra i 3000€ e i 4500€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 2600 con video e album.. servizio prematrimoniale in omaggio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso €1450: chiavetta con tutti gli scatti, album di nozze e 2 album pocket per i genitori. Un fotografo per tutto il giorno dalla preparazione al taglio della torta.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 luglio 2023 ed il fotografo che abbiamo scelto ci ha fatto un preventivo di 2600€. Però è abbastanza completo, in quanto ci da anche i minialbum per i nostri genitori, i pendrive, una tela ci regala, foto, video, drone, prefilm ecc.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleva 2500 compreso video, foto, drone e post wedding...ci sembrava un prezzo alto all epoca, erano gli inizi del 2021 e fm lo convinse e farci un po di sconto. Alla fine abbiamo pagato 2200 ma vista la bravura e i prezzi che fanno gli altri dalle mie zone a volte mi sento in colpa 😅 al matrimonio sono venuti in 4
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1700€ (foto, album nostro più quello per i genitori), video e riprese drone. Un consiglio però, se riesci a fartelo consigliare il fotografo da qualcuno che conosci molto meglio, io mi sono dovuta imbattere in alcuni problemi con quello che ho scelto su questa app
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1100 foto e video però ti consiglio di fare tanti preventivi e se puoi pochi tagli su quello perché almeno per la mia esperienza, quello che spendi quello vale
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200 due fotografi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 1500 e 2000 senza video. Ma foto di qualità!!!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2200 per due fotografi video maker e photobooth
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4000 per foto e video

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 3000, foto video e album
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aggiro sui 2400 senza album. Con album siamo sui 2600/2700
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2300 per due fotografi e 1400 per il videomaker...anche io non immaginavo così tanto 😂 però chi faceva preventivi più bassi dava servizi minori...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E drone anche
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2750€ foto e video
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei ma puoi contattare IMPERO FOTOGRAFICO!! Poi senti con loro se sono disposti a venire da voi . Qualità prezzo top 🔝
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3.400 con album video e drone, senza anteprima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700€ ma senza album né video. L’album lo faremo noi con calma in uno dei vari siti per photobook, il video ci interessava ma abbiamo rinunciato perché 💸💸💸
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto t9 "forfettari"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non lo specificano il drone è escluso e incide parecchhio, dato che ora ci vuole un opetatore con patente per droni. Chiedi sempre se ti consegnano tutto il girato e lo scattato in hd (senza il marchio del fotografo), molti danno in hd solo le 100 foto ritoccate nell'album e solo il girato del video montato, il resto in sd con marchio quindi non stampabile. Chiedi se sono fotettari perché si paga solo il 4% di cassa, se sono in forma societaria non forfettaria va calcolata l'iva al 22%. I prezzi variano da zona a zona, noi pre-inflazione su goma: foto, video, album, drone (da preparazione ai balli) 2650 iva inclusa, ma era un'offerta fiera, in ogni caso non sono pienamente soddisfatta per via drl pacchetto fiera venismo continuamente trattati come clienti di serie b. Forse meglio qualche fotografo bravo, ma meno blasonato, che se la tiri poco e vi si fili.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto tutti i vostri commenti e vi ringrazio molto per aver risposto. Anche qui ho visto molte differenze di prezzo.. non so perché ma a differenza di un ristorante, trovare un fotografo bravo e conveniente è ancora più difficile .
    Comunque un preventivo più conveniente che al momento mi è stato fatto è:900€ servizio fotografico, (album fotografico dai 600€ ai 900€) 1900€ video + trailer filmino. (Devo chiedere se comprensivo di drone) . Nell’ insieme sono davvero tanti soldi..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi faremo 3 ore di foto senza video e spendiamo 500 euro più l'album.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione