Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

'Loano', Savona · Da Aprile 2021

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

600giorni 8hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Orci in ceramica per bomboniere
Alice in Fai da te, Il 22 Aprile 2022 alle 10:21

Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già...

Romina, lunedì 22-Mag-23 15 631 2
Alice
10.09.2022 finalmente sposati!
Alice in Just Married, Il 21 Settembre 2022 alle 13:29

Ciao community! Finalmente, 11 giorni fa, ci siamo sposati! Tutto è stato perfetto, ad iniziare dal tempo (giornata stupenda), la festa, gli amici e i parenti, tutto. Io e mio marito siamo stati...

Barby, mercoledì 21-Set-22 15 423
Alice
Internet e viaggio di nozze in usa
Alice in Luna di miele, Il 4 Settembre 2022 alle 12:51

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è andato / andrà in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Come avete fatto o come vi siete organizzate per i dati mobili del telefono? Noi faremo un road trip quindi ci...

Caterina, giovedì 15-Set-22 19 245
Alice
Condivisione foto, help Me!
Alice in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2022 alle 15:30

Ciao community! Ad una settimana dal grande giorno stiamo pensando a come rendere semplice la condivisione delle foto (che tanto verranno fatte) degli invitati. Avevamo pensato a Wedshot, però magari...

Serena, domenica 4-Set-22 13 157
Alice
Disposizione invitati tavoli imperiali
Alice in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2022 alle 12:08

Buondì, a -38giorni inizia il vero delirio, ovvero decidere la disposizione dei posti. Avremo il tavolo sposi e due tavoli imperiali perpendicolari al nostro, uno per gli amici e uno per le famiglie....

Eale, venerdì 5-Ago-22 21 254
Alice
Capelli sciolti, pazzia o si può fare?
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2022 alle 17:27

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha deciso di tenere i capelli sciolti (o a chi effettivamente l'ha fatto) il giorno del matrimonio. Mi sposo il 10 settembre e ho i capelli che arrivano a metà schiena,...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, mercoledì 27-Lug-22 13 439
Alice
Tableau de mariage indispensabile?
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2022 alle 07:45

Ciao a tutte! Mancano 85 giorni al matrimonio, mercoledì abbiamo firmato le pubblicazioni in ambasciata e io non vedo l'ora che arrivi il 10 settembre! Detto ciò, dubbio amletico sul tableau. Sulla...

Teresa, venerdì 1-Lug-22 20 241
Alice
Dubbi seconda lettura
Alice in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2022 alle 09:26

Ciao ragazze, sto iniziando ad occuparmi del libretto per le celebrazione in chiesa. Sposandomi di sabato mattina, è obbligatoria la seconda lettura? Io sapevo che fosse obbligatoria per la messa dei...

Concetta, domenica 19-Giu-22 9 219
Alice
Spose dall'estero
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2022 alle 10:16

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi come me vive all'estero e si sposerà in Italia. Per coloro che non si sono affidate ad una/un wedding planner, come stanno andando i preparativi? Quando vi sposate? Io...

Assunta, mercoledì 1-Giu-22 5 118
Alice
Regalo dei testimoni meno uno
Alice in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2022 alle 10:08

Ciao a tutte! Mi trovo con un quesito. Le mie testimoni hanno proposto di regalarci le fedi come regalo dei testimoni, uno dei testimoni del FM ha detto ok, l'altro ha detto no "perché non crede e...

Alessandra, lunedì 30-Mag-22 28 492
Alice
Finalmente la data per le pubblicazioni!
Alice in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2022 alle 22:08

Dopo tanto patire, finalmente l'ambasciata (abitiamo in Irlanda) ci ha risposto confermandoci l'appuntamento per le firme delle pubblicazioni il 15 giugno! Che emozione, un altro tassello che ci va ad...

Maila, sabato 7-Mag-22 3 123
Alice
Bottigliette per bomboniera
Alice in Fai da te, Il 12 Aprile 2022 alle 11:29

Ciao a tutte! Le nostre bomboniere saranno delle piccole bottigliette d'olio, che il cugino del mio fm produce e che ci ha gentilmente regalato. A coloro che hanno ordinato delle bottiglie in...

Vassilissa, martedì 12-Apr-22 2 108
Alice
Invitata con allergia particolare
Alice in Ricevimento di nozze, Il 30 Marzo 2022 alle 11:34

Ciao brides! Vorrei chiedervi un consiglio su come affrontare una questione delicata. Tra i nostri invitati c'e' una persona allergica, oltre al glutine e alle uova, ad una sostanza particolare che si...

Claudia, martedì 12-Apr-22 23 378
Alice
Skin care pre matrimoniale
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2022 alle 08:27

Ciao brides to be! In questi giorni ho parlato un po' con il mio parrucchiere e truccatore per il giorno del matrimonio. Ho iniziato a pensare quindi a come arrivare con una pelle al top per il grande...

Federica, martedì 29-Mar-22 21 343
Alice
Habemus luna di miele!!!
Alice in Luna di miele, Il 1 Marzo 2022 alle 12:22

Finalmente, dopo due mesi di trattative con il FM, di richieste di preventivi e di giri per agenzie, abbiamo fermato il preventivo per la Route 66!! Partiamo il 23 settembre e torniamo il 10 ottobre,...

Ella, giovedì 3-Mar-22 8 230
Alice
Viaggio di nozze - Route 66
Alice in Luna di miele, Il 5 Febbraio 2022 alle 15:10

Ciao ragazze! Stiamo organizzando il viaggio di nozze 🤯 Il mio FM vorrebbe andare sulla route 66 per due settimane, è tipo il suo viaggio della vita, a me non dispiace l'on the road come modalità, ne...

Anna, sabato 5-Feb-22 2 226
Alice
Luna di miele in Grecia
Alice in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2022 alle 15:10

Ciao a tutte! Qui si sta pensando alla luna di miele e siamo tremendamente indecisi! Ci sposeremo a settembre, e il nostro sogno sarebbe un Road trip negli Usa ma visto che i prezzi sicuramente...

Giulia, lunedì 17-Gen-22 18 361 2
Alice
Partecipazioni con Vistaprint
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2022 alle 15:35

Ciao a tutte! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni, in un primo momento pensavo di usare Canva, ma poi son capitata su Vistaprint e ho visto dei design molto belli e le opzioni di stampa varie...

Giulia, martedì 11-Gen-22 4 145
Alice
Spose dall'estero
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2021 alle 11:25

Ciao ragazze! Mi rivolgo a quelle future spose che stanno organizzando il matrimonio in Italia vivendo all'estero. Noi viviamo in Irlanda e per ora riusciamo ad organizzarci in modo le visite in...

Alice, lunedì 13-Dic-21 15 193 1
Alice
Partecipazioni con Canva
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2021 alle 11:18

Ciao ragazze, stavo pensando alle partecipazioni e pensavo di farle con Canva. Una volta ho provato così di fretta e lo schizzo è venuto carino quindi se mi ci metto seriamente secondo me viene molto...

Barby, venerdì 26-Nov-21 5 193
Alice
Sito matrimonio, come vi state trovando?
Alice in Assistenza, Il 4 Novembre 2021 alle 16:47

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abitiamo all'estero e ci sposeremo in Italia nella mia regione. Essendo lui di un'altra regione e avendo amici che vengono da tutta Italia pensavamo al servizio del...

Alessia, lunedì 8-Nov-21 11 303
Alice
Cartoline come save the date
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2021 alle 13:14

Ciao ragazze!! Io e il mio fidanzato abitiamo in Irlanda, ma il matrimonio si farà in Italia a settembre 2022. Pensavamo di mandare i save the date a dicembre approfittando degli auguri di Natale....

Marta, domenica 31-Ott-21 15 145
Alice
Truccatore / truccatrice per trucco semplice
Alice in Nozze Liguria, Il 19 Settembre 2021 alle 12:44

Ciao a tutti future spose! Mi sposerò a settembre del prossimo anno, lo so, sono super in anticipo 😆 Sto cercando un truccatore o truccatrice per il grande giorno in provincia di Savona. Il trucco non...

Luisa, lunedì 20-Set-21 1 42
Alice
Agriturismo in provincia di Savona
Alice in Nozze Liguria, Il 18 Aprile 2021 alle 12:28

Ciao a tutte! Sono nuovissima in questo sito e anche se ci sposeremo l'anno prossimo a settembre sto già iniziando a pensare a un po' di cose. Viviamo all'estero (Irlanda) e quindi mi servirebbe una...

Flavia, lunedì 19-Apr-21 1 63

Gruppi generali

Ispirazione