Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2022 Savona

Sito matrimonio, come vi state trovando?

Alice, il 4 Novembre 2021 alle 16:47 Pubblicato in Assistenza 0 11
Ciao a tutte!
Io e il mio fidanzato abitiamo all'estero e ci sposeremo in Italia nella mia regione. Essendo lui di un'altra regione e avendo amici che vengono da tutta Italia pensavamo al servizio del sito offerto da matrimonio.com per raggiungere tutti con tutte le informazioni che potrebbero essere utili per l'organizzazione dei loro spostamenti.
Voi l'avete fatto? Vi siete trovate bene? Quali sezioni avete scelto per il vostro sito? È stato utile agli ospiti?Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Novembre 2021 alle 10:14
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche noi abbiamo fatto il sito ma con Aruba, ci piaceva la possibilità di cambiare la grafica (gli invitati però non possono caricare foto - per noi è stata una scelta per questione di privacy).

Abbiamo creato anche il QR code che rimanda al sito e l'abbiamo inserito nell'invito così ci sono tutte le info del caso.

• Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io mi sto trovando molto bene … mi piace davvero tanto scrivere tutte le info sul blog
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo creato il nostro sito ma non qui. Io lo trovo estremamente utile, mi era capitato di usarlo anche come invitata
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uo sito è stato utilissimo ed apprezzato da tutti gli invitati
    Utile la parte delle conferme e del Wedshoots

Puoi personalizzarlo a tuo piacimento
    Secondo me per essere gratuito è fantastico e bi faciliterà sicuramente a condividere le informazioni con i vostri invitati
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato un altro servizio per il sito del matrimonio per 2 motivi:

- migliore RSVP

- e' in inglese (e più della metà dei miei ospiti sono stranieri)

Per me il problema sarà dare le informazioni in inglese e italiano. Avevo pensato a creare 2 siti, ma e' troppo lavoro

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo nella tua stessa situazione... Viviamo all estero, ci sposiamo in Italia, e siamo di due regioni diverse, ma dlx fortuna vicine... Io Basilicata e lui Calabria... I nostri amici sono tutti dei rispettivi paesi, i parenti no ma sanno come fare x venire, quindi nessun problema!!!! Lo sanno già da ora e io mi sposo a dicembre 2022
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria,
    Si infatti secondo me risulta anche utile e carino per gli invitati!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza! In effetti l'idea di creare il sito stuzzica anche me 😂 darò un'occhiata al tuo sito, grazie! 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , io ho usato quello proposto da matrimonio.com e mi sono trovata benissimo, anche agli invitati è piaciuta molto l'idea

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io l’ho fatto e mi sono anche divertita molto nel crearlo.
    Ho lasciato le info base ma personalizzando il contenuto su di noi, quello preimpostato era davvero molto distante dalla nostra personalità 😉 ho lasciato la pagina iniziale, le info per cerimonia e ricevimento, una pagina per domande e dubbi, e poi la pagina del blog, che ho costruito in modo leggero e divertente raccontando gli aneddoti più simpatici. È ancora work in progress comunque. Se vuoi sbirciare basta che clicchi sul mio profilo e trovi il link
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione