Alessia
Admin Bergamo

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇

Alessia, il 12 Aprile 2021 alle 13:06 Pubblicato in Assistenza 5 9
Salvato
Rispondi

Community!

Se avete bisogno di una guida per creare il vostro Wedding Site la trovate qui!

Passo dopo passo vi guideremo alla realizzazione del sito delle vostre nozze 💝

➡️ Prima di tutto cliccate sul link: Crea il tuo Wedding Site

Vi apparirà una schermata per scegliere la grafica che preferite! Avrete a disposizione ben 3 pagine di possibili combinazioni:

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 1

Una volta scelta la grafica, dovrete completare le informazioni richieste e cliccare su "Crea il mio sito":

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 2

Pochissimi e semplici passi e sarete già alla vostra schermata principale:

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 3

➡️ Cliccando su "Modifica foto" in alto a destra, potrete inserire l'immagine che preferite.

➡️ Cliccando su "Desktop/Mobile" in basso a destra, avrete la possibilità di visualizzare il vostro sito in entrambe le versioni.

➡️ Cliccando invece su "Modifica il sito" in alto a sinistra si aprirà una tendina di impostazioni:

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 4

➡️ Queste opzioni vi permetteranno di personalizzare il vostro Wedding Site! Vediamole più nello specifico:

🔽 Grafica

Potrete modificare il font e il colore di sfondo in due clic! Titoli, menù di navigazione, paragrafi, sfondo e dettagli saranno a vostro gusto e piacimento!

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 5

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 6

🔽 Pagine

Potrete cambiare l'ordine delle varie sezioni, i titoli e scegliere di rendere pubblica o non visibile ogni pagina del vostro sito di nozze!

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 7Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 8

🔽 Impostazioni

In questa parte potrete modificare le informazioni base come data e nomi degli sposi e controllare e cambiare le impostazioni di privacy e password.

🔽 Attività

Tra le attività troverete la possibilità di creare sondaggi o simpatici test per i vostri inviati, conoscere chi ha risposto e i risultati.

🔽 Condividi il sito

Siete pronti a mostrare il vostro Wedding Site agli ospiti? Dovrete solo copiare il link che troverete in questa sezione del menù a tendina, oppure cliccare sulle varie opzioni di condivisione: email o Facebook.

Crea il tuo Wedding Site passo dopo passo 👇 9

🔽 Wedding Site Premium

Quali sono i vantaggi e come ottenere la versione Premium? Leggete questi topic:

Novità: il tuo Wedding Site PREMIUM!

Come ottenere il dominio personalizzato sul Wedding Site

❗️ Ricordiamo che i nuovi iscritti avranno a disposizione le grafiche nuove, mentre chi è iscritto da più tempo e aveva già creato il proprio Wedding Site, avrà grafiche nuove e vecchie in modo da poter scegliere senza modificare le info già inserite.

❗️ Per avere maggiori informazioni riguardo la creazione del wedding site o la personalizzazione di ogni sua sezione, consultate questi topic:

Wedding Site: come inserire la sezione indirizzi

Wedding Site: la conferma invitati

Wedding Site: comunica con i tuoi invitati in maniera rapida

Wedding Site: comunica con i tuoi invitati in maniera rapida

❗️ Per dubbi o problemi, inviate una e-mail a 📧 bridalsupport@matrimonio.com

9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Novembre 2021 alle 10:47
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Alessandra, Smiley smile
    scrivici a bridalsupport@matrimonio.com e il dipartimento competente provvederà a fornirti le informazioni di cui hai bisogno per personalizzare il tuo Wedding Site.
    Grazie!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao, ho lo stesso problema anche io! una volta scelta la grafica mi fa vedere pochi temi e sempre con la stessa impostazione! Smiley sad

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Ottobre 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala

Grazie mille!

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Marta, ti consiglio di scrivere un'email a info@matrimonio.com, i colleghi ti contatteranno Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Ottobre 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala

Ciao!

Sto disperatamente cercando di attivare la mia lista nozze, ma senza successo. Ho provato a cercare una risposta fra i post del forum, ma non ho trovato nulla e comincio a sentirmi un po' stupida. Smiley atonished Qualcuno può darmi una mano?

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Chiara, scrivi una email a bridalsupport@matrimonio.com, le colleghe ti aiuteranno!
    Un abbraccio!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Dicembre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala

Come posso cambiare la grafica dopo averla già scelta? se Vado nell'opzione grafica mi escono pochissimi temi, e io vorrei cambiarlo.
    Grazie

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Wow! Ti ringrazio! Molto utile sì… Un po’ l’ho già allestito, però ora guardo cosa manca per definirlo meglio e sfrutterò questo topic sicuramente, grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazieeeee molto utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti