Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2022 Savona

Habemus luna di miele!!!

Alice, il 1 Marzo 2022 alle 12:22 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Finalmente, dopo due mesi di trattative con il FM, di richieste di preventivi e di giri per agenzie, abbiamo fermato il preventivo per la Route 66!!
Partiamo il 23 settembre e torniamo il 10 ottobre, due settimane di on the road con qualche sosta rilassante e 4 giorni a LA!
Chi di voi farà un on the road in America? Io sono elettrizzata di organizzare cosa vedere, che fare, anche solo della lista di cose da portarmi! 🤣 Certo sarà un tour de force, ma sono gasattisima, e poi sarà bellissimo, vedere tutti quei paesaggi diversi, stade enorme, il Grand Canyon!

8 Risposte

Ultime attività da Ella, il 3 Marzo 2022 alle 14:52
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo veramente!! Io ho fatto questo giro a settembre 2019, non posso che dirti che hai fatto la scelta giusta! Ti rimarrà nel cuore per sempre Smiley heart Se hai bisogno di consigli sono qui!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ...era la nostra prima opzione di viaggio 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo optato per un viaggio più rilassante tra Dubai e Seychelles 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io 21gg on the road: arrivo LA qualche giorno li, poi on the roard con step a Santa Monica- Santa Barbara- carmel by the sea- big sur e arrivo a SF. Qualche giorno la, poi volo per Las Vegas e tour parchi. Ritorno di nuovo con volo a LA.
    Se riusciamo aggiungiamo una settimana alle Maldive a dicembre!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Anch'io avevo in mente di fare magari new York e un'altra città, più qualche giorno di mare, ma il mio FM non voleva prendere troppi aerei, quindi abbiamo ripiegato su un Road trip unico!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica! Ottima idea quella degli indumenti tecnici! Mi farò una cultura dei vari cambi di temperatura e ne terrò sicuramente conto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendoooo!! Ti dico, io per fortuna ho viaggiato veramente tanto, e per me il Grand Canyon rimane la cosa più bella mai vista. Ti lascia senza fiato! Sul cosa portarti, fatti un bel controllo di quante temperature cambierai e che cosa dovrai fare. Per il viaggio di nozze noi siamo stati via un mese intero passando da +40 a -10, e avevamo solo una valigia a testa! C’ho messo settimane per segnarmi tutto quello da portare via! Valuta di portarti via maglie tecniche, di quelle che si possono lavare a mano in fretta così da farle asciugare nella notte, e risparmi spazio in valigia!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🤩 Noi faremo un in the road solo per 5 giorni per spostarci tra i parchi. Poi ci spostiamo in aereo tra una costa e l’altra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione