Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2022 Savona

Spose dall'estero

Alice, il 1 Giugno 2022 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi come me vive all'estero e si sposerà in Italia.
Per coloro che non si sono affidate ad una/un wedding planner, come stanno andando i preparativi? Quando vi sposate?
Io mi sposo a settembre, tra 100giorni, e l'ansia sale. Più che ansia è che vorrei essere più vicina per andare in giro e vedere cose, parlare con le persone dal vivo piuttosto che fare tutto via telefono o videochiamata. A voi cosa manca? Noi abbiamo appena ordinato le fedi e ci stiamo concentrando ora sull'allestimento.

5 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 1 Giugno 2022 alle 23:56
  • Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🙂noi ci sposiamo il 23 Luglio mancano 51 giorni😱 anche noi siamo fuori e ci sposiamo in Italia, ti dico la verità io sono partita in quinta in una settimana avevo già tutti i fornitori😅 poi con il tempo e la calma ho cambiato un paio di cose e cambiato qualche fornitore 🤣ma gia tutto pronto, tableu, menù , bomboniere e tutto il resto lo fatto qui dove vivo e penso mi servirà un furgone per scendere tutto🙈ma sono contenta e fiera di aver fatto tutto da soli🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    noi viviamo a New York e ci sposiamo in Calabria. Torneremo una settimana prima del matrimonio per gli ultimi dettagli.

    Abbiamo deciso di non affidarci ad una wedding planner.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo ad Abu Dhabi e mi sposo il 16 Luglio in Italia. Non mi sono affidata a nessuna wedding planner e sto gestendo i fornitori in autonomia, con non poche difficoltà. Chiedere di farti avere delle risposte via email o fare una call su zoom pare essere troppo difficile per molti 😅 Tutto procede comunque e siamo contenti così 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice!

    Noi ci siamo sposati in Italia e siamo entrambi residenti a Dublino.

    Non ci siamo affidati a una wedding planner.

    Sono tornata in Italia a fine novembre e ci siamo sposati il 19 dicembre.

    Se puoi prenderti 3 settimane per stare in Italia pre-matrimonio ti consiglierei vivamente di farlo!

    Piu' che altro per le cose che ci saranno da ultimare: stampa libretti e definizione tableau de mariage, ritiro bomboniere, definizione trucco e acconciatura, ritiro abito.

    In 3 settimane se hai definito tutto prima riesci a fare tutto! Respira e vedrai che andra' tutto come hai sempre sognato Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi manca pochissimo 31 giorni, ovviamente I contrattempo escono sempre ma teniamo botta, e cerchiamo di restare calmi e qualsiasi cosa non va proprio come volevamo oramai lasciamo correre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione