Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2022 Savona

Capelli sciolti, pazzia o si può fare?

Alice, il 26 Luglio 2022 alle 17:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha deciso di tenere i capelli sciolti (o a chi effettivamente l'ha fatto) il giorno del matrimonio.
Mi sposo il 10 settembre e ho i capelli che arrivano a metà schiena, sono lunghi e li sto curando da un anno con maschera, siero, lozione rinforzante ecc. Insomma, li sto trattando bene.
Inizialmente ero propensa per una treccia con dei piccoli fiori freschi, ma poi ho visto queste foto (qui sotto) e ho pensato che sarebbe bellissimo averli un po' sciolti il giorno delle nozze, contando che la festa si terrà in agriturismo e il vestito è molto morbido e per nulla principesco. È una buona idea oppure morirò di caldo?🤣 Chi ha scelto di tenerli sciolti? Chi già si è sposata e li ha tenuti sciolti, è fattibile? Grazie 🙏🏻Capelli sciolti, pazzia o si può fare? 1
Capelli sciolti, pazzia o si può fare? 2

13 Risposte

Ultime attività da 🦩Ⓔⓛⓔ🦩, il 27 Luglio 2022 alle 00:32
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me è stato fattibile ma non ho i capelli lunghissimi e l'anno a scorso a giugno non si moriva di caldo come quest'anno... 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 28 agosto x cui più o meno siamo lì....ma nonostante mi piaccia l idea di un semi raccolto ho optato x un raccolto x il fatto che veramente sto soffrrendo troppo il caldo e soprattutto sulla nuca e collo! X cui io sono peo raccolto visto il periodo...temo sarà ancora caldo ...ma li sta a te ... soprattutto se soffri molto o no il caldo ..di per sé l acconciatura che hai postato è stupenda!😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Secondo me é fattibile!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi farlo tranquillamente se vuoi...io ho optato per un semi perché conoscendo i miei capelli non rimarrebbero mai al loro posto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un'acconciatura simile e non ho avuto problemi, mi sono sposata il 5 settembre! Mia cognata si è sposata il 3 settembre e li aveva completamente sciolti e stessa cosa. Il fatto è che quel giorno non senti né caldo né freddo per l'emozione
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrò sciolti appena raccolti ai lati. Però io mi sposo a ottobre. Mi fossi sposata col caldo non so visto quanto lo soffro. A me comunque piacciono sciolti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura è bellissima. Il 10
    Settembre effettivamente è ancora caldo, probabilmente si è presi da tante cose che non ti accorgerai di avere caldo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i capelli lunghi puoi far di tutto
    X come hai raccontato del tuo matrimonio ci staresti molto bene, ho paura solo che essendo settembre possa fare ancora caldo e con capelli sciolti potresti sudare sul collo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho portati sciolti, sono stata benissimo e non ho sofferto il caldo, nonostante il matrimonio fosse il 22 luglio e in Puglia 🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lasciati sciolti tenuti fermi dietro da una fascetta di foglioline dorate.. mi sono sposata a metà giugno del 2019, ed ha fatto un caldo ignobile quel giorno.. ho sofferto ma è fattibile!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella secondo me si lo puoi fare!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei tanto voluto un'acconciatura sciolta come quelle delle tue foto, ma purtroppo col mio abito fanno a pugni. Io farei delle prove con la parrucchiera per capire se addosso a te ti piace (io ho provato un'alternativa sciolta con qualche ciocca raccolta ed ero terribile 😅)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende dai tuoi capelli e dalla bravura della parrucchiera, ho visto ragazze sposarsi a dicembre che dopo il primo ballo sembravano spaventapasseri Smiley atonished e ragazze che in pieno agosto con un caldo assurdo a cui non sparava neanche un capello...Smiley love

    Fai delle prove ora che fa molto caldo e falle di mattina così da vedere come e quanto regge il tutto Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione