Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2024 Monza e Brianza

Caricaturista

Laura, il 27 Luglio 2023 alle 03:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte! Chi di voi come me sta pensando di ingaggiare un caricaturista? Quanto vi hanno chiesto?

8 Risposte

Ultime attività da Lory, il 31 Luglio 2023 alle 10:30
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ingaggiato per il mio matrimonio, da un tocco di originalità e mi ha chiesto 150€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non lo abbiamo avuto ma una amica mi ha raccontato che è stata a un matrimonio dove era presente un caricaturista e ha detto che lui faceva la caricatura a gruppi e non a ogni singolo invitato, quindi molti invitati hanno dovuto mettersi d'accordo su chi poteva prendere il disegno e gli altri nulla. Se pensavi di lasciare un disegno per ogni invitato che lo desidera, informati se il caricaturista lavorerà così.

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ingaggiato un caricaturista e ho speso 150/200€
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo chiesto dei preventivi ma abbiamo rinunciato, troppo caro, sui 600€ per 5h

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi avevamo preso una caricaturista che poteva stare tutta la giornata o solo durante l'aperitivo a buffet.
    Avendo una 50ina di invitati avevamo optato per farla rimanere solo all'aperitivo, chiedendoci sui 250euro, inclusa la sua spesa di trasferta. Io non ero molto entusiasta, mio marito ha insistito, ma gli invitati sono stati molto contenti, perché non era invadente, chi voleva poteva andare, chi no, no. Alla fine quasi tutti ne hanno usufruito e lei molto brava, anche la nostra caricatura è bellissima! Sono stata contenta di aver ascoltato mio marito 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne avevano consegnato uno trovato a una comunione, se non sbaglio era una coppia. Ma non prendeva assolutamente 1000€ come chiesto a Francesca. Roba di 150/200€. Stava lì e chi voleva si faceva fare la caricatura.. io l'ho scartato perché non mi fa impazzire l'idea e non amo le caricature. Preferisco risparmiare quei soldi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2024 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille!

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·