Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo

Occhiali o lenti a contatto? 🤔

Angela, il 27 Agosto 2022 alle 20:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento fastidio e ho necessità di toglierle. Ma x il matrimonio non so che fare, penso anche che il fotografo mi farà dei primi piani e da un lato non vorrei indossare gli occhiali. Cosa dovrei fare?

35 Risposte

Ultime attivitĂ  da Valeria, il 25 Settembre 2022 alle 09:13
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le lenti ti danno fastidio la soluzione migliore è indossare gli occhiali. Io porto le lenti a contatto rigide da quando ho 12 anni e non mi sarei mai sognata di indossare gli occhiali perchÊ non li ho mai sopportati. Mi danno fastidio e li lascio continuamente in giro nonostante sia miope e mi mancano -7.50 ad entrambi gli occhi. Non aver paura di mettere gli occhiali. Sono parte di te e quel giorno devi essere te stessa. Poi questa montatura è bellissima ed elegante
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le trovi sul mio profilo! Non ne ho molte perchĂŠ sto ancora aspettando quelle ufficiali della fotografa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è questione di abitudine.
    inizialmente non riuscivo nemmeno a metterle,ora le porto tutto il giorno senza problemi

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze💋💋
    Ieri pomeriggio ho messo le lenti a contatto acuvue intorno alle 14:30; dopo un’ora circa ho cominciato ad avere fastidio, avevo le lenti che mi si sollevavano da sotto, come se fosse entrata aria tra la lente e l’occhio e si formava tipo una bolla. Ma come mai?? 🥺🥺🥺 ho resistito chiudendo gli occhi e facendo aderire di nuovo la lente, ma avevo di continuo questo problema😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 le proverò tutte quelle che mi state consigliando! 👌🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a usarle un pochino tutti i giorni finoba che ti abitui,e fino al giorno del matrimonio vedrai che le userai tranquillamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per la cerimonia e prime foto lenti a contatto. Casomai poi vai a toglierle e metti gli occhiali per il resto della giornata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Elena ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2200 per entrambi gli occhi e la farò a Verona
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali e sto valutando le lenti.. vedremo, se mi trovo penso di usare quelle
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, spero di trovare le lenti giuste per me. Vorrei proprio fare le foto senza❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti mandarmi una foto del primo piano se non sono indiscreta?? Vorrei vedere come verrebbe
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io porto gli occhiali da circa 4 anni, sono miope e mi sposo a giugno dell'anno prossimo. Non mi piaceva l'idea di sposarmi con gli occhiali, anche per le foto.. qualche mese fa ho fatto una prova per mettere le lenti a contatto e ci sono riuscita, nonostante mi sono sempre detta che non l'avrei mai fatto! Di tanto in tanto le metto per non perdere l'abitudine, mi sto trovando bene con le acuvue oasys hydraluxe. Se non ti piace l'idea di sposarti con gli occhiali ti consiglio di riprovarci e di cambiare lente a contatto, infatti io le prime lenti che ho usato dopo qualche ora mi davano fastidio, e bruciavano, ho cambiato tipo di lente e ora non sto avendo piĂš problemi..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando avevo 2 anni e mezzo e non posso portare le lenti. Ho deciso quindi di sposarmi con gli occhiali perchĂŠ avrei potuto anche toglierli (non sono proprio super cecata!) ma non mi sarei goduta bene tutti i particolari!
    Mi sono dimenticata di averli. Pensavo che li avrei tolti per il servizio fotografico, ma me li sono dimenticati e la fotografa non ha fatto una piega.
    Fanno parte di me e sono contenta di averli messi anche quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Foggia
    Chiara ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso le Dailies Aqua Comfort Plus. Se ti dovessi trovare bene, tu consiglio di acquistarle su Adrialenti. Mi trovo benissimo, sono veloci con la spedizione e risparmio davvero tanto rispetto al negozio fisico.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere te stessa,ovviamente devono cmq essere sobri diciamo. Mio fidanzato avrà occhiali,lui è con occhiali e mi piace cosÏ,non mi da problemi. Se gli occhiali stan bene si piÚ comoda possibile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io porto gli occhiali da vent'anni, ho pensato alle lenti ma non le ho mai messe, quindi ho optato per una montatura semplice trasparente sul rosino chiaro... In più lenti antiriflesso anti macchia e anti appannamento... E si vola! ✈️✈️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, porto gli occhiali ormai da 10 anni ma se vado a qualche evento, metto le lentine.
    Dipende secondo me anche da che tipo di lentine usi, anche a me alcune danno fastidio tanto, ma mi trovo benissimo con le dailies, sono ottimeeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io terrò gli occhiali 🤓 mi sento più me stessa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da 10 anni piĂš o meno ma per quel giorno ho deciso di mettere le lenti a contatto.
    In ogni caso mi porterò dietro i miei amati occhiali in caso le lenti mi dovessero dare fastidio😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la lente crea solo un po' di fastidio ma non secchezza allora forse potrebbe solo essere una questione di abitudine. Per me è stato cosÏ e poi piano piano si è risolto. Potresti provare a mettere delle lacrime artificiali ogni tanto e vedere se migliora. In teoria con la lente non si mettono gocce, decisamente mai farmaci. Io però soffro di secchezza e l'oculista mi ha detto di idratare obbligatorio e un po' le cose migliorano
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mostro la mia ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    Occhiali o lenti a contatto? 🤔 1


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😁😁😁😁😁😁😁😁🤓
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene il disagio, cara 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhiali o lenti a contatto? 🤔 2
    Questa è la mia montatura, con i brillantini sulle bacchette 🥰

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho la montatura oro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho entrambe le cose purtroppo, miopia e stigmatismo🥺🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale marca mi consiglieresti? Il mio ottico mi ha dato acuvue
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Angela ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti sta costando l’operazione? E dove la vai a fare?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto gli occhiali! 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Elena ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò l’operazione in autunno quindi per giugno sarò finalmente libera da lenti e occhiali😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Foggia
    Chiara ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai ancora un anno di tempo, ti consiglio di cambiare diverse marche per capire qual è la piÚ adatta a te e fare tantissime prove. Io ero davvero impedita a metterle e mi faceva anche una certa impressione. Adesso le tolgo e le metto anche senza specchio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come ti senti meglio tu! Io odio avere gli occhiali, infatti non vedo l’ora di operarmi, e quando esco di casa non per lavoro ho sempre le lenti! Negli anni ne ho provate decine perché cambia molto la resa tra marca, se giornaliere o settimanali o mensili, ecc.. e poi devi abituare l’occhio a portarle! Se non le usi mai l’occhio non si abituerà mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione