Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo

Occhiali o lenti a contatto? 🤔

Angela, il 27 Agosto 2022 alle 20:35

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento fastidio e ho necessità di toglierle. Ma x il matrimonio non so che fare, penso anche che il...
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento fastidio e ho necessità di toglierle. Ma x il matrimonio non so che fare, penso anche che il fotografo mi farà dei primi piani e da un lato non vorrei indossare gli occhiali. Cosa dovrei fare?

35 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terró gli occhiali.. uno perche altrimenti non ci vedo, ho una malattia rara alle cornee e due perchè ormai fanno parte della mia personalità e non riuscirei mai a vedermi senza! Occhiali o lenti a contatto? 🤔 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se senti fastidio dovresti parlarne col tuo ottico. Io indosso sia occhiali che lenti a contatto e al matrimonio avevo le lenti a contatto. Le spose con gli occhiali non mi piacciono molto, ma è un parere personale. 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io miope come una talpa. Ho portato le lenti a contatto per tanti anni ma ora non posso più metterle. Mi sono sposata con gli occhiali. Li ho presi nuovi con una montatura leggera color oro. In accordo con il fotografo li toglievo per gli scatti e li nascondevo con il bouquet. In pratica ho solo una foto con gli occhiali indossati 😁😁😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione