'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
520 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1061 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già l'olio, noi l'olio ce l'abbiamo già. Sapete dove...
1304 giorni fa
Ciao community! Finalmente, 11 giorni fa, ci siamo sposati! Tutto è stato perfetto, ad iniziare dal tempo (giornata stupenda), la festa, gli amici e i parenti, tutto. Io e mio marito siamo stati felici di vedere tutti gli ospiti soddisfatti dopo...
1361 giorni fa
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha deciso di tenere i capelli sciolti (o a chi effettivamente l'ha fatto) il giorno del matrimonio. Mi sposo il 10 settembre e ho i capelli che arrivano a metà schiena, sono lunghi e li sto curando da un anno con...
Ho caricato una foto nel post di Mony
1467 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo sapere se per il vostro matrimonio e come me portare gli occhiali da vista, sceglie una montatura oppure opta per le lenti a contatto ? Perché le lenti non le ho mai messe, e volevo optare per una bella montatura!
Ho caricato una foto nel post di Dany
1470 giorni fa
Ciao sposine, cosa ne pensate delle ballerine come scarpe sposa? Io non uso scarpe alte... Qualcuna di voi le ha prese?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria&Rosario
1507 giorni fa
Ciao ragazze, dopo tante peripezie riguardante le scarpe le ho finalmente trovate. So che manca ancora un po’ di tempo ma quando le ho viste è stato amore a prima vista. 🤍 (Sono la stessa altezza del mio fidanzato) Spero vi piacciano 😍🌹
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1515 giorni fa
Oggi abbiamo trovalo l'auto: il Rolls Royce maggiolone (una collaborazione RR e WW), quindi una cabrio ma con un tocco di classico, più capiente del classico maggiolone in cui non entravamo. E dopo aver seguito il suggerimento "cerca ancora" del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1538 giorni fa
Ciao belle sposine ♥️ Per chi ha già scelto l'abito, vi va di postare qui una foto? ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1547 giorni fa
Buongiorno a tutte, dopo aver letto a lungo post su post mi sono decisa a chiedervi un consiglio. Al mio matrimonio tutti gli invitati (più o meno 50) siederanno ad un lungo tavolo imperiale, su questo (covid permettendo) siamo sicuri. Alcuni dei...
Fotografi garanzie ANFM