Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Laura
343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
343 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...

Ho partecipato al post di Fatayumi
343 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
472 giorni fa
472 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...

Ho partecipato al post di Michela
472 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
472 giorni fa
472 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...

Ho partecipato al post di Vittoria
472 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
645 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
645 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
645 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Tairin
745 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Violet
745 giorni fa
745 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍