Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1344 giorni fa
Domanda per chi ha fatto il primo ballo sposi o per chi ha intenzione di farlo: per caso avete preparato una vostra coreografia oppure avete improvvisato al momento? E se avete fatto al momento come è venuto? Raccontatemi
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1372 giorni fa
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1401 giorni fa
Ciao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
Ho caricato una foto nel post di Marco
1408 giorni fa
Buongiorno Sposin* Oggi vi faccio leggere un pochino, è volevo fare un sondaggio sui Vostri gusti alternativi. Immaginiamo che Vi dobbiate sposare e volete fare una cerimonia alternativa rispetto alla classica celebrazione in chiesa o civile, è...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1414 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee per il bouquet, sono nel pallone! Mi sposerò ad ottobre e ovviamente vorrei dei fiori di stagione, il fioraio mi aveva consigliato le rose, che amo, però mi sembrano un po’ “classiche” e come seconda opzione avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1451 giorni fa
Buon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1493 giorni fa
Ciao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1496 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1512 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Elena
1512 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1522 giorni fa
Ciao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il trucco..qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola? come vi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1522 giorni fa
Ragazz*... che batticuore! Sono arrivate le foto della nostra fotografa... Ci aspettavamo delle foto stupende ma ha veramente superato ogni nostra aspettativa!!! Ci siamo sposati nel giorno più nebbioso del 2021 , eppure Sara è riuscita a fare...
Fotografi garanzie ANFM