Ciao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
Visualizza messaggio citato
Infatti...mia madre ha conservato il mio bouquet della comunione per tanti anni e alla fine comunque è è stato buttato...io conservo le ghirlande di laurea da 4 e 6 anni e anche quelle prima o poi le butterò
Ma io penso che siano comunque fiori che prima o poi andranno ad appassire. non è una cosa che terrei per sempre
Quindi il mio lo lancio!
Anche perchè non andremo subito a casa ma probabilmente dopo un paio di giorni. Quindi non saprei neanche dove metterlo
Sinceramente o non lo lancio proprio o se proprio devo ne farò fare uno appositamente 🤣. Per una conservatrice seriale come me è impensabile lanciare il proprio 🙃
Io ne farò fare due perché il mio lo voglio tenere... Però non farò il lancio, lo porterò al cimitero alla mamma di FM. E farò portare a mia nonna in Sicilia uno dei corsage.
Visualizza messaggio citato
Ho delle amiche non sposate che se possibile sono peggio di me con l'amore per i fiori 😂 e me le immagino già. Ma capisco chi vuole tenersi il proprio e farne uno da lancio. Ognuno è giusto faccia come si sente
Io lancerò il mio senza remore e chi se lo piglia che non osi ridarmelo 😂 non amo i fiori e avrò il bouquet perché è tradizione. Anche a volerlo conservare, ci avevo provato con quello del ballo delle debuttanti, che avevo fatto essiccare. È finito nel cestino alla fine, e non ne sento la mancanza. Ho le foto come ricordo
Io lancio il mio..anche perché come si fa a tenerlo per ricordo? Sono fiori veri, moriranno prima o poi.. inoltre fare due bouquet è pure un costo in più