Ciao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
Ciao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
Visualizza messaggio citato
Consiglio anche a te di farne 2 in modo da portare il tuo ad una persona cara che non c'è più e non può vederti quel giorno
Vero anche questo! Poi trovo che lanciare il proprio sia un vero e proprio "passaggio di testimone" e forse questo rito si perde un pò se c'è un secondo bouquet che non è proprio quello della sposa!
Ma come fate a tenerlo come ricordo? Io ho appeso la corona d'alloro della laurea ma adesso non è altro che un ammasso di fiori secchi...ad un certo punto lo si butta per forza. Gli avevo spruzzato sopra anche una specie di lacca per farlo rimanere intatto ma nulla..
Visualizza messaggio citato Eccola 🤣 avevo comprato il peluche di una volpe su Amazon e la mia migliore amica l'ha trasformata in sposina 🤣 vestito, boquet, tiara e velo fatto tutto da lei ❤️
Penso che non è obbligatorio lanciare il bouquet. Io non l'ho lanciato né al primo né al secondo matrimonio, le mie invitate non avrebbero gradito.... e neppure io!